AZIENDALI

Click Day 2018: i servizi di Mario Taddei Srl

26/02/18

A maggio si terrà un nuovo Click Day: la Mario Taddei Srl offre supporto per la partecipazione al Bando Inail

Il mese di maggio 2018 sarà caratterizzato da un nuovo Click Day: si tratta di una iniziativa legata al Bando Inail per ottenere un contributo a fondo perduto per le attività necessarie a garantire salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
La partecipazione al bando richiede la presentazione di un progetto specifico e la compilazione di documenti: è necessario, cioè, seguire un lungo iter burocratico che parte già nel mese di marzo.

Mario Taddei Srl, ditta che si occupa da molti anni della bonifica e dello smaltimento dell’amianto, propone un servizio a 360°, assistendo i propri clienti nella compilazione della domanda e nella partecipazione al Click Day: l’azienda, quindi, non si limita a valutare l’entità degli interventi da realizzare per garantire il trattamento dell’eternit – e la sua eventuale rimozione totale – ma segue in prima persona tutte le incombenze che caratterizzano generalmente questo tipo di bandi. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Mario Taddei Srl.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)