AZIENDALI

Click Ufficio non va in vacanza

27/07/11

Anche durante l’estate l’e-commerce per i prodotti da ufficio mette a disposizione dei navigatori il suo ricco catalogo di prodotti.

Estate è tempo di vacanza anche per imprenditori, professionisti e dipendenti. Non tutte le aziende vanno però in ferie. Molte rimangono operative anche durante i mesi estivi ed è proprio in questo periodo che possono incontrare difficoltà nel recuperare prodotti necessari alle mansioni quotidiane e ai processi aziendali per le chiusure estive dei fornitori e degli abituali negozi che provvedono al rifornimento di articoli e materiali.
Click Ufficio (www.clickufficio.it) non va mai in vacanza ed è sempre aperto e pronto a soddisfare le esigenze dei suoi clienti grazie al suo ampio catalogo ricco di articoli offerti a prezzi competitivi.

In caso di necessità, anche durante l’estate il portale di e-commerce leader nella vendita di prodotti per ufficio consente dunque di acquistare consumabili (toner, cartucce e nastri), supporti magnetici (CD. DVD), schede di memoria, pen-drive e dischi fissi esterni nei quali memorizzare in tutta sicurezza dati e informazioni tramite le procedure di backup, oltre a carta, raccoglitori, cucitrici e molti altri prodotti. Consultando il catalogo suddiviso nelle macro-categorie Arredo, Cancelleria, Elettronica e Organizzazione, liberi professionisti, imprenditori, dipendenti dell’ufficio-acquisti delle aziende e “semplici” navigatori possono reperire con facilità l’articolo più adatto alle loro esigenze: dai portatili ai tablet e all’iPad di Apple, dagli accessori per computer alle borse per portatili, dagli smartphone ai sistemi di navigazione GPS.

Oltre ai prodotti di elettronica e cancelleria, Clickufficio ha in listino articoli di arredo (non solo sedie e poltrone ma anche mobili per ufficio, scaffalature, lampade, librerie e “archivi”) e prodotti riservati all’automazione e organizzazione aziendale come valige, distruggi-documenti, lavagne e modulistica varia. Molto vasto è inoltre l’assortimento di calzature, accessori e articoli di abbigliamento per la sicurezza e la prevenzione nel luogo di lavoro: Click Ufficio il punto di riferimento per i prodotti da ufficio… anche durante l’estate.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)