INTERNET

Club365.it, dalla tecnologia ai viaggi tutto a portata di un click!

23/10/13

Club365.it, nato dall’esperienza pluriennale nel settore dei viaggi, dell’e-commerce, dell’information technology e della comunicazione, continua ad ampliare la propria rete di offerte con proposte mirate e allo stesso tempo gradite al grande pubblico.

Grazie alla collaborazione di partner presenti in tutta Italia, che continuano a crescere di numero e importanza ogni giorno, Club365.it riesce a soddisfare le tue richieste a prezzi veramente competitivi. Puoi trovare sconti che arrivano al 70% del prezzo di base, tutto strettamente garantito, chiaro e trasparente, grazie alla selezione e l’intermediazione operata dai nostri esperti del settore.

Club365.it si pone un duplice scopo:

- Viene in contro alle esigenze del cliente, che cerca un servizio affidabile e sicuro, dove la trasparenza è messa in primo piano, senza tralasciare però la qualità che viene posta, invece, come punto di forza. Tendiamo a valorizzare il Made in Italy, il prodotto di qualità, mettendolo a disposizione di tutte le tasche.

- Collabora con le attività che vogliono valorizzare i propri prodotti, avere maggiore visibilità e incrementare il proprio fatturato. Club365.it sostiene l’innovazione e la crescita delle aziende tramite una semplice serie di passaggi: visibilità senza rischi, risultati concreti e tangibili, pagamenti immediati.

Per noi un prezzo competitivo non è sinonimo di scarsa qualità

Non ci limitiamo ad offrire un solo tipo di prodotto. Spaziamo continuamente sul mercato alla ricerca di merce valida.
È cosi che puoi trovare tra le nostre proposte un fantastico week end in una località del Nord Europa per trascorrere momenti indimenticabili, oppure un pacchetto di trattamenti in un centro benessere per staccare la spina e rilassarti un po’, o ancora un pc portatile della migliore marca ad un prezzo che non ti saresti neanche sognato.

Perchè non dai un'occhiata alle nostre offerte sul sito? In basso trovi il link!

Spesso il cliente ha dubbi sulla validità di un' offerta, sulle condizioni da rispettare e sulla chiarezza stessa. Anche qui ti veniamo in contro.
Tutto sarà sempre chiaro, dichiarato, assicurato e assistito dai nostri tecnici. Non ti offriamo niente in meno di ciò che dichiariamo, la nostra politica economica si basa sulla fiducia.

I vantaggi per i partners

Ci teniamo a cercare continuamente partners che vogliano promuovere la propria attività. Proprio per questo abbiamo deciso di dare immediata visibilità ai prodotti attraverso inserzioni completamente gratuite sul nostro sito. Non paghi ma usufruisci di un mezzo potentissimo gestito da esperti.
E ciò cosa comporta?
Valorizzazione dei propri prodotti. I risultati saranno concreti e tangibili, monitorabili attraverso strumenti creati ad hoc dai nostri soci.
Il partner per noi è importante, proprio per questo lo tuteliamo completamente. Una volta erogati tutti i servizi pubblicizzati su Club365.it, pagheremo immediatamente le somme dovute.
Chiaro, semplice e veloce.

Pensi di avere le qualità per far crescere la tua attività assieme a noi?
Contattaci tramite email: partner@club365.it

Club365.it
Marco De Rossi (Redattore)