ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

CNA Roma, un patrocinio che aggiunge spessore ed esperienza all’EdilExpoRoma 2023

Quella della concessione del patrocinio a EdilExpoRoma è stata una delle prime firme apposte da Luca Barrera in qualità di neo segretario della CNA di Roma.

FotoCon la firma del presidente Barrera, sulla concessione di patrocinio, la CNA si aggiunge all’elenco degli enti che supportano l’evento dedicato all’edilizia che ruota intorno alla costruzione di una casa in programma alla Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023.
Un valore aggiunto quello di CNA che assicura alla fiera capitolina, alla sua prima edizione, ma già decisamente ampia e completa sia come offerta espositiva che come panorama vasto rappresentato per quanto riguarda gli operatori di settore.
La CNA di Roma è infatti la più grande Associazione di rappresentanza dell’Artigianato, del Commercio e delle PMI sul territorio romano.
Nata nel 1946, da oltre settant’anni rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI. Da sempre l’impegno della CNA è rivolto a dare valore alle imprese, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.
Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e personalizzati alle imprese, una struttura moderna capace di garantire ai propri Associati consulenza, assistenza, informazioni e soluzioni innovative.
Lo sviluppo delle imprese è da sempre la missione della CNA, che ogni giorno offre assistenza e consulenza a migliaia di aziende romane.
Le esperienze raccolte attraverso il quotidiano lavoro di consulenza e assistenza, possono rappresentare uno dei bagagli preziosi da mettere sul tavolo durante i vari appuntamenti di incontro e confronto che scandiranno i giorni della Fiera che propone diversi momenti di approfondimento nelle apposite sale, riguardanti tutte le tematiche principali degli stakeholders impegnati nel settore dell’edilizia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
You Marketing S.r.l.
Responsabile account:
Luca Morazzano (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere