ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Come aprire un conto corrente negli Emirati Arabi Uniti

08/03/17

Come si può scegliere un paese estero per aprire un conto corrente o anche fondare una società che si trovi in un paradiso fiscale o comunque un paese con bassa tassazione.

FotoVolete aprire un conto bancario offshore all'estero? Dubai allora è la vostra meta ideale. Con la sua economia molto sviluppata e il suo sistema bancario dinamico, aprire un conto corrente a Dubai oggi è diventata un'azione facile da fare che richiede solo pochi passi soprattutto quando si è guidati da uno specialista finanziario specializzato anche nella creazione di società off-shore.

I servizi bancari e finanziari degli Emirati arabi uniti hanno compiuto progressi significativi negli ultimi anni, grazie a un controllo più rigoroso della Banca centrale. A Dubai, il settore bancario, finanziario e monetario sono regolati dal governo federale. Le attuali 24 banche sono incorporate a livello locale e 27 banche straniere sono presenti negli Emirati Arabi.

Il sistema bancario e la comunicazione ottimale rendono facile l'accesso e la gestione dei conti bancari da qualsiasi parte del mondo. Gli account per aprire un conto corrente a Dubai possono essere aperti senza dover visitare più volte la banca e tutte le istituzioni dovranno fornire un sicuro accesso online, per carte di debito e / o carte di credito, multi-valuta e conti correnti col segreto bancario, e tutti gli altri strumenti che ci si aspetta da una banca moderna che ha permesso agli Emirati Arabi Uniti di stabilizzare la loro economia e moneta, che è ancorata al dollaro statunitense.

Crea un conto bancario offshore è molto facile da fare. Se vi affidate a un 'agenzia specializzata questa vi seguirà durante tutto il processo per aprire un conto corrente a Dubai in modo da poter guadagnare soldi e fare un buon investimento.

Secondo le leggi degli Emirati, è necessario essere presenti per creare un conto bancario per la vostra società straniera. Tuttavia, dopo la firma del modulo di creazione, l'agenzia a cui vi rivolgerete prenderà tutte le cose in mano e non avrete bisogno di muovervi più e avrete il vostro conto corrente estero negli Emirati Arabi Uniti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MG Web Solutions S.A.S.
Responsabile account:
Renzo Merelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere