AZIENDALI
Articolo

Come aprire una ltd a Londra

06/04/17

Per la costituzione di una Ltd a Londra non ci vuole molto tempo, anche solo 48 ore sono sufficienti e si può già iniziare la propria attività con p.iva estera.

FotoA Londra oggi va moltissima gente dall'estero per trovare lavoro, per stabilirsi li o anche sopratutto negli ultimi tempi per creare la costituzione di una Ltd a Londra. Infatti per sfuggire a pressioni fiscali troppo alte e a tassazioni inique dove non si lascia spazio alle imprese e alla crescita interna del paese, come succede in vari paesi anche in Europa, molti imprenditori di piccole e grandi aziende decidono di spostarsi nella grande città di Londra.
Qui infatti ci sono tassazioni agevolate per le imprese che hanno sede in questo paese, basti pensare che per una ltd che costituisce una srl italiana, per i primi 21 mesi si è esenti dalle tasse.
Questo per agevolare le prime pratiche di stabilizzazione e organizzazione interna della ditta.

Inoltre si può effettuare la costituzione di una Ltd a Londra anche online rimanendo seduti nel proprio ufficio dal proprio paese e il tutto in sole 48 ore.
Anche da soli è possibile, ma per chi non conosce leggi e regolamenti del paese e preferisce affidarsi a solide società con consulenti formati e specializzati nel settore può cercare delle apposite aziende e finanziare che svolgono tale attività.

Solitamente queste offrono pacchetti per aprire le società a Londra che comprendono anche una casella postale li per un anno in attesa che la ditta trovi con calma una sistemazione definitiva, un indirizzo e anche un conto corrente bancario per la ditta con condizioni e sconti particolari.

Per la costituzione di una Ltd a Londra basta comunicare poi la decisione di aprire la società al Registro delle Imprese di Londra e quindi viene assegnato un numero di impresa e si può già operare , iul tutto avviene in pochissimo tempo e senza costi esorbitanti, senza notaio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MG Web Solutions S.A.S.
Responsabile account:
Renzo Merelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere