INTERNET
Articolo

Come Convertire i Vostri Articoli in Video

16/09/13

Ci sono diverse opzioni di convertire i vostri articoli in video...

Ci sono diverse opzioni di convertire i vostri articoli in video. Per esempio è possibile utilizzare PowerPoint per creare diapositive animate e li converte in un formato video. È possibile utilizzare un programma realizzato in Flash per creare i vostri video. Ma queste opzioni in realtà richiedono know-how tecnico e la maggior parte delle persone possono trovarlo un po‘ difficile.

Il modo più semplice per convertire i vostri articoli in video è quello di utilizzare un software di articolo–to-video-converter che li trasforma in video nel più breve tempo possibile. E‘ facile da usare e non richiede molto know-how tecnico. Ma è necessario scegliere un buon programma che permette di modificare il tuo articolo in qualsiasi modo si desidera. In secondo luogo, è necessario spendere dei soldi per utilizzare il servizio.
Normalmente un buon programma avrà una varietà di immagini libero è possibile scegliere di utilizzare come sfondo per i tuoi video, con la possibilità di caricare le tue immagini. Un buon programma dovrebbe anche avere una varietà di musica di sottofondo libero e una disposizione per distribuire i tuoi video ai principali siti di condivisione video come YouTube, MySpace, Yahoo Video, Daily Motion, Metacafe, Revver, Sclipo e molti altri senza alcun costo aggiuntivo per risparmiare tempo e denaro.
Conversione vostri articoli in video, utilizzando un programma di conversione da articolo a video, è un processo in tre fasi che coinvolge copiare e incollare il tuo articolo nel programma, la conversione in video e caricarlo per la distribuzione ai siti di condivisione video. E‘ così semplice.
Copiare e incollare il tuo articolo nel programma vuole solo un secondo. Dopo aver incollato nel programma, il software separa automaticamente i paragrafi, che poi diventano le descrizioni schermo video. Ogni descrizione dello schermo corrisponde ad un paragrafo specifico.

Per convertire in modo efficace i vostri articoli in video, è necessario modificare l’articolo. Editing comporta modifiche fare sul vostro descrizioni video. Quando si aggiungono tante parole, si rischia di avere molte piccole parole sullo schermo. Comporta trasformare il testo in audio, utilizzando lo strumento Voice-over. Il programma ha già voci preregistrate di varia tonalità sia per gli uomini e le donne. Devi solo scegliere le voci più adatte alle vostre esigenze e li usano. Hai anche la possibilità di caricare le vostre voci.
Il processo di conversione dei vostri articoli in video comporta anche l’aggiunta di immagini di sfondo e la musica che si considera di essere buono per i tuoi video. Dopo aver inserito l’immagine di sfondo e la musica, assicuratevi di visualizzare in anteprima il video per vedere se sta mostrando correttamente ed è come si vuole che sia. Se ci sono modifiche da fare, si può sempre tornare indietro sui punti specifici per apportare le modifiche.
Dopo aver convertito i tuoi articoli in video, si sono lasciati con il compito di caricare e distribuire loro di siti di video sharing . C’è un’opzione per caricarli sul tuo blog e al tuo Twitter e pagine Facebook. Se hai un sito web, è ancora possibile copiare e incollare il codice HTML per il tuo sito web. È anche possibile regolare le impostazioni per ridimensionare la larghezza e la lunghezza del video sul tuo sito.
Mentre trasformare i vostri articoli in video, è necessario ottimizzare le tue parole chiave nei titoli video e alti per godere del vantaggio di ottenere traffico organico dai motori di ricerca. In secondo luogo, è necessario essere abbastanza creativo per rendere i tuoi video interessanti e per renderli unici.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luigi Palma
Responsabile account:
Luigi Palma (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere