MOTORI RICERCA

Come fare SEO sulle Mappe di Google, ossia Seo Google Maps

28/07/11

Da pochi giorni e' disponibile il primo video corso in Italia "SEO Google Maps", dedicato a coloro che desiderano registrare e posizionare da soli la propria azienda o quella dei propri clienti nelle mappe di Google. Le funzionalita' avanzate di Google Places, gli errori/orrori da evitare per ottimizzare al meglio la propria Scheda Place e molti consigli strategici.

CHI oggi si posiziona nei primi posti di Google Maps GUADAGNA un sacco di pubblicita' gratuita e geo-targhettizata. Per questo esserci nelle Google Maps e' diventato sempre piu' strategico soprattutto per tutte quelle attivita' locali, come ristoranti, bar, pizzerie, fioristi, dentisti, avvocati e tutte quelle micro-attivita' "geo-localizzate" e cosi' diffuse in Italia.

Ecco perche' e' nato SEO GOOGLE MAPS, il primo e unico video corso in Italia che insegna come posizionare e ottimizzare al massimo la propria Scheda Place, evitando di commettere tutti quegli errori/orrori propri degli inesperti. In piu' attraverso molti esempi pratici e case history reali apprenderai alcune interessanti tattiche e i "trucchi del mestiere" per posizionarti al primo posto nelle Mappe e rimanerci.

Il video corso e' realizzato da Madri.com, leader nella formazione di Web Marketing, in collaborazione con Luca Bove, uno dei massimi esperti italiani di Google Maps.

Per maggiori informazioni sul programma del corso visita questa pagina web http://www.madri.com/acm/posizionamento-mappe.php oppure chiama il Numero Verde 800.090.546.

Simple3 Ltd
Alvise Callegari (Responsabile commerciale)