INTERNET

Come fare Soldi con la compra-vendita di Domini nel Web

13/12/11

Da pochi giorni e' disponibile "Fare Soldi con i Domini", il primo e unico video corso in Italia rivolto a tutti coloro che desiderano investire nei nomi a domini, veri e propri immobili del Web, massimizzarne l'investimento per poi trarne un buon profitto dalla loro vendita. Casi reali di compra-vendita di domini, consigli di mercato e strategie avanzate per investire con tranquillita'.

Chi avrebbe mai pensato al nascere del Web che un nome a domino potesse valere e essere venduto anche a centinaia di migliaia di euro o dollari? Certamente nessuno! Chi avrebbe mai pensato che registrare un nome a domino e' ora un vero e' proprio investimento "immobiliare", che se opportunatamente valorizzato puo' veramente diventare una buona fonte di reddito?

Ecco perche' e' nato questo video corso "Fare Soldi con i Domini", che insegna come scegliere il "giusto" nome a domino tra quelli "buoni" e quelli "meno buoni", come creare il proprio portafoglio che sia finanziariamente sostenibile, quali sono le migliori strategie per monetizzare il traffico di un dominio e dove poterli vendere. In piu' attraverso molti esempi e casi reali apprenderai come e' importante analizzare scientificamente il mercato dei domini prima di procedere con qualsiasi acquisto o vendita.

Il video corso e' realizzato da Madri.com, leader nella formazione di Web Marketing, in collaborazione con Simone Ferracuti, esperto consulente nel mondo del "domain aftermarket".

Trovi tutte le informazioni dettagliate sul programma del corso in questa pagina web http://www.madri.com/acm/domini.php oppure se preferisci puoi chiamare il Numero Verde 800.090.546.

Simple3 Ltd
Alvise Callegari (Responsabile commerciale)