SOCIETA

Come rottamare l'auto gratuitamente

20/10/22 Nazionale

Aumentano sempre di più le richieste di rottamazione veicoli per passare a auto con energie alternative.

MagarelliOgni giorno molte persone decidono di cambiare l’auto demolendo la vecchia macchina e utilizzando il bonus rottamazione quando il governo decide di erogare questo contributo.

Prima di tutto l’aumento dei costi del carburante e soprattutto del diesel spingono le persone alla scelta di rottamare la vecchia auto per passare a nuovi modelli con energie alternative. In secondo luogo specialmente a Milano con l’attivazione dell’Area B il problema delle auto vecchie è ancora più accentuato.

Per questo motivo la richiesta di rottamazione dei veicoli è cresciuta vertigginosamente per le auto molto vecchie o che hanno problemi con la circolazione nelle zone di Milano con limitazioni del traffico. Affidarsi in questo caso a un autodemolitore specializzato che possa eseguire tutte le procedure gratuitamente è un fattore molto importante per i proprietari di vecchi veicoli.

Hai un auto incidentata o non funzionante da demolire? Prima di tutto contatta il Magarelli rottamazione e demolizione veicoli e richiedi un intervento rapido. In secondo luogo usciremo direttamente noi a recuperare il veicolo e a trasportarlo presso la nostra sede il tutto gratuitamente.

Infine demoliremo la tua vettura e ci occuperemo di tutto il disbrigo pratiche per forniti una volta terminato il lavoro il certificato di demolizione. Anche questo processo sarà completamente gratuito!. In conclusione con noi non avrai brutte sorprese perchè tutto il l’iter di demolizione del tuo veicolo sarà al 100% completamente gratuito. Chiama subito il servizio di rottamazione gratuita Milano.

Niente sorprese con rottamazione gratuita Milano di Magarelli. Ritiro, trasporto, demolizione e certificato di rottamazione tutto incluso e completamente gratuito! Chiama subito per informazioni o per richiedere un ritiro del veicolo.

FONTE ARTICOLO
Photo credits: Magarelli