AZIENDALI
Comunicato Stampa

Compie un anno la prima beauty farm per borse e accessori

25/10/11

Spa4Bag.biz spegne la sua prima candelina tra la soddisfazione dei clienti che hanno visto le proprie borse, portafogli o cinture tornare al loro splendore originario.

Spa4bag.biz, l’innovativo servizio specializzato in trattamenti estetici per accessori di moda, festeggia il suo primo compleanno e guarda al futuro con grande ottimismo.

Vero e proprio centro benessere per borse, portafogli e cinture, in questi 12 mesi Spa4bag.biz ha reso felici centinaia di clienti, che magari avevano rinunciato ad utilizzare una borsa di Prada, un portafoglio di Louis Vuitton o una cintura di Hermes, a causa dei segni di usura o di antiestetiche macchie o graffi.

Spa4bag.biz propone, infatti, una vasta offerta di servizi per il mantenimento e la remise en forme di accessori di moda: dai trattamenti base di pulitura e smacchiatura, ai numerosi servizi accessori, quali ricondizionamento del pellame, tinteggiatura fino a tre colori, riparazione di parti scucite, sostituzione di cerniere lampo e interventi su preventivo, come cuciture importanti, interventi per rimediare a bruciature e sostituzione di parti mancanti, quali ad esempio borchie, stringhe, piedini o fibbie.

“Ottimo lavoro, come sempre. Ho nuovamente indossato la mia Bulgari bianca [...] Il vostro lavoro è stato talmente perfetto che ora è come nuova!”, commenta Raffaella sulla pagina Facebook del servizio.

Sempre sulla bacheca di Facebook Consuelo, dopo aver ricevuto la sua Chanel color rosa confetto, sottoposta a ricondizionamento e tinteggiatura del pellame, afferma: “Avete fatto un ottimo lavoro, adesso sembra nuova!”.

E ancora Loredana, che aveva chiesto una remise en forme per la sua Balenciaga blu, che oltre agli evidenti segni di usura ai manici e agli angoli, presentava alcune bruciature: “Ho ricevuto la borsa e mi complimento con voi: veramente un ottimo lavoro...”

Per accedere al servizio è sufficiente registrarsi al sito e compilare il form di richiesta di pulitura e riparazione, indicando i servizi cui si è interessati. Nella pagina di riepilogo dell’ordine, del quale si riceverà una copia anche al proprio indirizzo email, sarà possibile scaricare la scheda di lavorazione da firmare e allegare alla borsa o accessorio e l’etichetta con i dati relativi alla spedizione da stampare e incollare sulla scatola.
Entro 48 ore un corriere espresso ritirerà il pacco presso il proprio domicilio e lo recapiterà a Spa4bag.biz. Al termine di un periodo che può andare da 2 a 3 settimane, a seconda del tipo di intervento da eseguire, il cliente riceverà il proprio accessorio ricondizionato direttamente a casa propria, sempre tramite corriere espresso.

I costi del servizio base di pulitura e smacchiatura partono da 59 euro per le borse e 39 Euro per portafogli e cinture, mentre i servizi accessori partono da un minimo di 23 Euro. Gli interventi su preventivo sono quotati di volta in volta a seconda del tipo di intervento richiesto.

La massima trasparenza e correttezza del servizio, infine, sono garantite dalla formula “Patti Chiari”, che prevede alla ricezione degli accessori un’immediata valutazione da parte dello staff Spa4bag.biz degli interventi richiesti e della loro fattibilità. Nel caso in cui vi sia il dubbio di non poter garantire quanto sperato dal cliente, quest’ultimo può decidere se far eseguire comunque il trattamento o far rientrare a casa il proprio accessorio. In questo caso sarà richiesto solo un contributo per le spese d’ispezione e spedizione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere