AZIENDALI

Completato il rebranding, lo storico punto vendita riapre ad insegna Medi-Market in Corso Buenos Aires a Milano

07/04/22

Per l’occasione una speciale collaborazione con l’Istituto dei Ciechi di Milano, attraverso l’esperienza Dialogo nel Buio, per “vedere il mondo in modo diverso”

L’ 8 Aprile in Corso Buenos Aires 25 a Milano, la parafarmacia riapre le sue porte con la nuova insegna “Medi-Market”, negozio simbolo ed espressione della filosofia del Gruppo belga, dove qualità e competenza sono alla portata di tutti, senza rinunce e compromessi sulla salute e sul benessere.

Il giorno dell’inaugurazione vedrà prendere forma anche un progetto di collaborazione con l’Istituto dei Ciechi di Milano, attraverso l’esperienza Dialogo nel Buio, con cui il Gruppo condivide un “altro modo di vedere” la realtà: per Medi-Market la salute e il benessere delle persone devono diventare esperienza quotidiana; per questo i prodotti e i servizi di altissima qualità a prezzi davvero competitivi dei punti vendita sono l’espressione della visione e dell’impegno dell’azienda in ottica di Democratising Health Expertise.

Ai primi 60 clienti che effettueranno un acquisto minimo di 40€, Medi-Market omaggerà i biglietti per la Mostra/Percorso “Dialogo nel Buio” di Via Vivaio, 7 a Milano dove – attraverso alcune ambientazioni – si è guidati a percepire la realtà in modo diverso sperimentando altri sensi.

L’operazione di rebranding è finalizzata a rafforzare la presenza sul territorio italiano del Gruppo, che ad oggi vanta 10 punti vendita dislocati tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna e che ha in programma, nei prossimi mesi dell’anno, l’apertura di altre quattro sedi; Medi-Market è inoltre presente in Europa con più di 80 punti vendita tra Belgio, Lussemburgo e Francia.

“L’ascolto delle esigenze del cliente per fare le cose in modo diverso è il nostro punto di forza” – afferma Alessandro Catelli, Responsabile Marketing del Gruppo – “crediamo fermamente nell’impegno di garantire sempre professionalità, qualità e prezzi accessibili. Ad esempio, quello che noi chiamiamo Democratising Health Expertise proprio in questi giorni si sta traducendo in una promozione unica sul mercato: in tutti i punti vendita Medi-Market i tamponi antigenici rapidi saranno in vendita ad 1,99€ cad.”
Come per le aperture, anche in questa fase, il Gruppo ha deciso di realizzare una campagna di teasing online sulla pagina Instagram dove, sotto i post, si può accedere ad una landing page speciale e seguire passo per passo il restyling: https://www.instagram.com/medi_market_parafarmacie/

Lape Communication Concept
Alessandra Nicali (Ufficio Stampa)