ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Comune di Bergamo: dal 01 luglio2017 pubbliche affissioni ad Abaco

30/06/17

La concessionaria incaricata per la riscossione e l’accertamento dell’imposta comunale, assicura il servizio pubblico nel segno della continuità e professionalità. Nuovi recapiti ed orari di apertura al pubblico.

FotoDal 01 luglio 2017 il Comune di Bergamo ha affidato ad Abaco S.p.A. di Padova le attività di accertamento, liquidazione e riscossione dell’imposta comunale su pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. Abaco S.p.A., una delle maggiori aziende italiane del settore, si è aggiudicata l’appalto a seguito di una gara pubblica.

Il nuovo recapito per i cittadini è presso l’ufficio sito in via Corridoni al civico 26/M a Bergamo, che sarà aperto con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 16; mercoledì con orario continuato dalle ore 8.30 alle 18.30; sabato mattina dalle ore 8.30 alle 12.30.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’azienda concessionaria all’email bergamo.pubblicita@abacospa.it
Per quanto riguarda invece le modalità di pagamento, rimangono invariate, così come i riferimenti bancari.

“Assicuriamo ai cittadini un’adeguata e puntuale assistenza – assicurano da Abaco, che per la Lombardia fa riferimento al polo logistico di Sesto San Giovanni – siamo abituati a gestire questo tipo di servizi con la massima professionalità, competenza e con la cortesia e trasparenza che ci caratterizzano da oltre 40 anni. Fra i nostri clienti ad oggi ci sono quasi 600 Comuni italiani, da Bressanone a Brindisi”.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Federica Florian
Responsabile account:
Federica Florian (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere