Comunicare in piccoli spazi: Geprom presenta gli espositori da banco
Geprom, azienda operante nel settore della visual communication, presenta i nuovi espositori da banco in metallo e Plexiglas® trasparente, sistemi perfetti per comunicare in spazi ridotti.
Per esporre messaggi e avvisi in spazi ridotti la soluzione perfetta è rappresentata dagli espositori da banco realizzati da Geprom: piccoli supporti alla comunicazione aziendale e istituzionale che si adattano alle più diverse occasioni d’uso.
La praticità di utilizzo, l’elevata qualità dei materiali impiegati e l’accuratezza nella realizzazioni delle singole strutture, rendono gli espositori Geprom prodotti dalle caratteristiche uniche sul mercato.
L'espositore DDWS è un elegante porta avvisi da banco, utile anche per indicare i nomi degli operatori addetti alle casse, receptions e front desk. È realizzato in Plexiglas® monosatinato semitrasparente con sistema a tasca piatta per una facile e rapida sostituzione del messaggio fissata con eleganti borchie distanziali ad un supporto a "L”.
EPB è il classico espositore a tasca chiusa da tavolo indicato per pieghevoli, flyer e volantini. È realizzato in Plexiglas® trasparente e risulta perfetto per esporre messaggi, segnalazioni e avvisi in spazi ridotti con comodità e rapidità.