NUOVI SITI

Comunicazione, bellezza e tecnologia: online il sito web della Sanlline srl

19/11/10

Coerentemente con quelle che erano le attese in poco tempo è stato pubblicato il nuovo sito web della Sanlline s.r.l. , un make-up tutto nuovo per una signora azienda del settore estetico.

Autori del lavoro e destinatari della fiducia di questa azienda sono i professionisti l’agenzia di comunicazione integrata 2Brand.it. Quando è cominciata questa avventura era stata sottolineata, da entrambe le parti, l’importanza di creare un prodotto che fosse esteticamente coerente all’identità dell’azienda ed efficacemente utile a ottimizzare il loro business.
L’esito è un sito pulito, semplice e esteticamente fluido, ma per arrivare ad un risultato soddisfacente 2Brand ha dovuto e saputo svolgere prima un accurato casting di modelle e in seguito un servizio fotografico, avvalendosi dei propri professionisti per dare corpo alla bellezza rappresentativa del marchio oltre, ovviamente, allo sviluppo tecnologico del sito web, in tutte le sue caratteristiche, e all’accurata strutturazione dei contenuti in base alle richieste del cliente e alla necessità di comunicare storia e qualità di prodotti e servizi; una responsabilità che di sicuro ha inciso sul risultato finale.
Dato il lavoro svolto, la soddisfazione del cliente è comprensibile e si dimostra nella fiducia lavorativa riposta in questa collaborazione i cui risultati sono destinati a durare e fruttare, per farvi un’idea potete visitare Sanlline.it e per saperne di più 2Brand.it.

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Sanlline Srl

La Sanlline s.r.l. opera nel settore estetico da più di un decennio con due chiari obiettivi: produrre e distribuire in Italia apparecchiature e prodotti estetici di qualità. Sanlline è un’azienda al passo con i tempi che sa offrire una linea di apparecchiature per la cura, benessere e la bellezza di viso e corpo ,sempre all’avanguardia, fornendo una consulenza specializzata per la realizzazione di centri estetici e beauty farm, grazie al supporto di professionisti dell’estetica e della comunicazione. Sanlline, non è solo tecnologia ma anche cosmesi: una divisione interna ricerca e sviluppa prodotti ecologici, proponendo una linea completa di trattamenti viso e corpo dal nome Freeline; connubio perfetto tra tecnologia e manualità.

www.Sanlline.it

Per informazioni:
Dalila Duello - ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Share the Sign
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)