CORSI
Comunicato Stampa

Con Cepu sei promosso o ripreparato

19/11/10

Nuova offerta/formula Cepu, promosso o ripreparato. Chiunque infatti scelga di preparare un esame con l'aiuto di Cepu e, qualsiasi sia il motivo, non lo supera, può beneficiare gratuitamente di questa nuova formula e utilizzare la preparazione Cepu per ulteriori due mesi dalla fine del proprio contratto.

Cepu è sempre vicino alle esigenze dei suoi studenti e per questo motivo ha attivato la formula promosso o ripreparato. Chiunque scelga infatti il servizio di preparazione universitaria di Cepu ha la possibilità di sottoscrivere questa peculiare clausola che, nell’eventualità di un insuccesso in sede di esame, gli consente di usufruire del servizio di preparazione per altri due mesi oltre la scadenza prevista dal proprio contratto.

In pratica se si sceglie di preparare un esame con Cepu e per qualsiasi motivo non si supera, Cepu garantisce la ripreparazione a quell’esame senza costi aggiuntivi. Questa clausola è sicuramente un’ulteriore conferma della validità del servizio, la garanzia infatti è stata istituita già nel 2006 per offrire a tutti gli studenti un elemento di tutela maggiore sull’effettiva utilità del servizio di preparazione universitaria di Cepu.

Cepu, leader nella preparazione universitaria, fa parte di un gruppo attivo nella formazione da oltre trent’anni che, con esperienza e professionalità, ha conoscenza specifica della realtà universitaria italiana ed è vicino alle esigenze di ogni studente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizionamento motori di ricerca
Responsabile account:
Tommaso Giusti (Copy editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere