HI-TECH
Comunicato Stampa

Con il nuovo momit Bevel il comfort si muove con te e la bolletta si riduce

04/11/16

Soluzione intelligente per la casa, che può essere gestita attraverso il proprio smartphone e può essere spostata con facilità tra i vari ambienti della casa, momit Bevel è in grado di apprendere gusti e abitudini degli utenti per assicurare i più elevati livelli di comfort e al contempo aiutare a tagliare fino al 30% della bolletta energetica.

Fotomomit, la dinamica e pluripremiata start-up spagnola, annuncia la disponibilità di momit Bevel, una soluzione intelligente per la casa completamente gestibile tramite smartphone che, grazie al suo esclusivo design, può essere facilmente spostata nei diversi ambienti dell'abitazione per assicurare sempre il massimo comfort e consentire un utilizzo ottimale dell'impianto di riscaldamento.

Particolarmente semplice da installare e compatibile con la stragrande maggioranza degli impianti di riscaldamento, momit Bevel è un nuovo termostato smart, che permette di controllare con estrema semplicità la temperatura di casa da qualsiasi dispositivo mobile attraverso un'App dedicata.

Grazie all'esclusivo design, l'utente può poi facilmente separare il termostato dalla sua base magnetica per poi posizionarlo nell'ambiente di cui si desidera modificare la temperatura. A prescindere dall'orientamento con cui sceglierà di appoggiarlo, il suo schermo a inchiostro digitale ruoterà automaticamente mostrando tutte le informazioni di funzionamento.
Attraverso la funzionalità My Budget, che analizza in modo continuativo il comportamento termico dell'abitazione, raccogliendo informazioni sulle preferenze e sulle abitudini dei suoi occupanti, non solo è sempre possibile avere sotto controllo le spese di riscaldamento, ma si possono anche stimare i costi delle future bollette, che My Budget può aiutare a ridurre ottimizzando con precisione l'utilizzo dell'impianto termico senza penalizzare sensibilmente il comfort dell'abitazione.

Grazie alle tecnologie di geolocalizzazione, inoltre, momit Bevel è in grado di sapere quando non c'è nessuno in casa e quando si è di ritorno dal lavoro, permettendo di spegnere automaticamente il riscaldamento per evitare inutili sprechi e accenderlo al momento opportuno per far trovare al rientro la casa alla temperatura ideale.
Tramite App, l'utente può poi accedere a una serie di complete statistiche relative a temperature, valori di umidità e consumi e alle previsioni meteo fino a 7 giorni, tutte informazioni che potranno essergli utili per programmare il calendario di accensione e spegnimento dell'impianto, assicurando concreti risparmi e al contempo un minor impatto sull'ambiente grazie a inferiori emissioni di CO2 nell'ambiente.

momit Bevel è poi particolarmente semplice da installare e richiede, infatti, meno di 30 minuti per essere messo in funzione. Può sostituire i tradizionali termostati presenti nella quasi totalità abitazioni ed è in vendita in Italia con un prezzo al pubblico di 199,00 euro IVA inclusa, comprensivo anche dell'utilizzo dei servizi Web di momit.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere