INTERNET

Con Ogilvy & Mather Italy e American Express nasce prima mostra fotografica real-time alimentata socialmente

08/11/13

Lunedì 4 Novembre, è partito il concorso fotografico “Viaggi che Amo”, iniziativa che completa la campagna “Nata per amare chi viaggia” realizzata da Ogilvy & Mather Italy per il lancio della nuova Carta Italo American Express.

A tutti i viaggiatori viene chiesto di raccontare attraverso una fotografia il proprio viaggio: i paesaggi, i particolari, le emozioni e il modo in cui sono stati coccolati a bordo dei treni Italo. Le foto andranno poi ad alimentare i canali dedicati all’operazione: il minisito www.viaggicheamo.it, Facebook, e un wall all’interno di Casa Italo. Basterà registrarsi sul sito www.viaggicheamo.it compilando i campi indicati o utilizzando un Facebook Connect e inviare le foto all’indirizzo e-mail info@viaggicheamo.it o caricarle direttamente sul sito www.viaggicheamo.it .
Al termine del concorso, il 20 dicembre 2013, i 27 scatti più belli verranno selezionati da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto, e daranno vita a una vera e propria mostra fotografica, la prima alimentata socialmente, che si terrà nei primi mesi del 2014.

Credits
Ogilvy & Mather Italy: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director), Giordano Curreri, Marco Geranzani (Client Creative Director), Andrea Guzzetti (Senior Art Director), Lucia Ceccolini (Senior Copywriter), Silvia Sgarbi (Client Service Director), Donatella Guglielmetti (Account Director), Silvia Cereda (Account Manager).

A proposito di Ogilvy & Mather Italy
Ogilvy & Mather Italy è l’agenzia italiana di Ogilvy & Mather, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 450 uffici in 120 paesi. Offre servizi a 360° a marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline del Gruppo: Ogilvy & Mather Advertising, agenzia di advertising; OgilvyOne specializzata in one-toone e digital marketing; Neo@Ogilvy specializzata in digital media; OgilvyHealthworld in marketing e comunicazione per l’area medico-scientifica; Geometry Global, in precision activation; Aida Partners Ogilvy PR, l’agenzia affiliata per le public relation. Sono state inoltre create, negli anni, unit specializzate per ampliare i servizi: Social@Ogilvy per il social media marketing e comunicazione; OgilvyConsulting per la consulenza 360° e CRM; OgilvyEntertainment per il branded content e OgilvyRed, unit strategica multidisciplinare.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Marta Fasolini
viale Lancetti 29, Milano
T 02.60789.287
marta.fasolini@ogilvy.com

Conosci meglio OGILVY in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho.eu

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
whoswhoev@whoswho.eu

Who's Who in Italy