NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Con postingTo nasce la community professionale di moda e accessori

27/06/13

E' online il nuovissimo portale, sviluppato in Italia, dedicato agli operatori professionali della Moda, Accessori, Design e servizi di filiera.

Online solo da poche settimane all'indirizzo www.postingto.com, il nuovo business network della moda internazionale ha già creato un grande interesse presso i principali operatori del settore.

Grazie a postingTo è possibile ricercare fornitori e terzisti, distributori e partner commerciali in Italia e all'estero.

Professionisti e aziende possono registrarsi gratuitamente su postingTo e pubblicare il proprio catalogo prodotti con foto, video e profilo aziendale.

Le aziende specializzate in lavorazione conto terzi o fornitura di materiali hanno la possibilità di mettersi in luce nel portale e ricevere richieste di preventivo da parte di nuovi clienti.

Le società produttrici che commercializzano con un proprio brand hanno l'opportunità di entrare in nuovi mercati esteri o nuovi canali di vendita e selezionare fornitori specializzati.

Nella home page del sito sono aggiornate quotidianamente le aziende in vetrina, così come le offerte di prodotto in vetrina o le ultime richieste di acquisto inserite nel sito.

Un pratico motore di ricerca interno permette di individuare rapidamente la tipologia di azienda o prodotto desiderato, visualizzare la photogallery ad alta risoluzione e stabilire nuovi contatti commerciali immediati.

Uno dei principali vantaggi di postingTo, infatti, è proprio quello di aggiungere alle caratteristiche di immediatezza e usabilità che hanno reso protagonisti i social media negli ultimi anni, l'effettiva efficacia come strumento di business per l'intera filiera della moda: dall'abbigliamento, alle calzature, agli accessori, al design, alla produzione, ai servizi.

E' possibile creare un account gratuito all'indirizzo internet www.postingto.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Differens
Responsabile account:
Mariagrazia Abruzzese (Responsabile Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere