NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Con Progedil Gruppo Immobiliare se acquisti casa l’arredamento è compreso nel prezzo

27/09/12

Mobili di grandi marche e soluzioni finanziarie studiate per ogni cliente. Con l’offerta ‘Tutto Tondo’ Progedil90, la società del gruppo leader nella vendita di case a Roma di nuova costruzione, conquista il mercato e convince i clienti

Mentre tutti aumentano i prezzi c’è chi, invece, nel costo della vostra futura casa propone anche l’arredamento, la progettazione degli ambienti e la consulenza finanziaria. Senza dover pagare nemmeno un euro in più.
È il ‘Tutto Tondo’ la nuova offerta di Progedil Gruppo Immobiliare che attraverso Progedil90, la società del gruppo leader nella vendita di case a Roma di nuova costruzione, offre un’opportunità da cogliere al volo.
Perché fare delle rinunce? Se siete in cerca di un appartamento potete visitare il sito www.progedil90.it e selezionare la costruzione di vostro interesse, guardarla in rete o prendere appuntamento per recarvi sul posto. I cantieri di Progedil90 occupano l’intero territorio di Roma e, grazie all’offerta ‘Tutto Tondo’, il cliente può acquistare casa nel quartiere che più preferisce, ricevendo l’arredamento interamente compreso nel prezzo.
Non si tratta, però, di un’offerta standardizzata. Al contrario, Progedil90 offre le migliori marche presenti sul mercato. Attraverso la partnership con la società di arredamento L’Opera, Progedil90 dà la possibilità di progettare e arredare la propria casa senza un costo aggiuntivo offrendo al cliente l’opportunità unica di scegliere tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine, Calligaris, Max Divani, Moretti Compact e molti altri.
“Realizziamo il Tutto Tondo – spiega il presidente di Progedil Gruppo Immobiliare Giuseppe Barile - attraverso le società partner a noi collegate,che seguono il cliente nella scelta del miglior mutuo e dello stile di interni più idoneo. Nel prezzo dell’appartamento, infatti, è compreso l’arredamento personalizzato, con la progettazione gratuita degli spazi”.
Tutto Tondo consente all’acquirente di decidere in prima persona i modelli e i colori dei complementi d’arredo che predilige. Progedil90 intende offrire un prodotto ‘chiavi in mano’ attraverso il quale il cliente può perfino progettare gli spazi della sua abitazione, affidandone la definizione a un professionista del settore.
Grazie all’offerta Tutto Tondo, l’acquirente ha la rara opportunità di poter usufruire della competenza di architetti esperti, incaricati di progettare gli spazi domestici accompagnando il cliente nella scelta dei materiali dei pavimenti e dei rivestimenti, fino ad arrivare all’arredamento vero e proprio. Tutto Tondo non vuol dire solo stile, significa anche comodità. Già, perché per realizzare tutto questo basterà rivolgersi ad un solo interlocutore che, insieme all’aspetto estetico, curerà anche le pratiche burocratiche occupandosi delle diverse certificazioni.
L’offerta non finisce qui. Il cliente che decide di acquistare una casa Progedil90 aderendo all’offerta Tutto Tondo avrà la possibilità di confrontarsi con un consulente finanziario presente in sede, che lo assisterà nella scelta del miglior mutuo, identificando quello più adatto alle sue esigenze ed evitando, così, di dover girare diverse banche in cerca di una soluzione idonea.
“Il ‘Tutto Tondo’ – racconta il presidente di Progedil Gruppo Immobiliare, Giuseppe Barile - è stato ideato dopo un anno di sondaggi sui desideri della nostra clientela. In realtà l’idea è semplice, crediamo che sia necessario personalizzare la proposta di mutuo poiché ogni cliente ha proprie esigenze e desideriamo che l’acquirente viva in serenità il pagamento, arrivando a saldare ogni mese le rate”.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Progedil
Responsabile account:
Barbara Lanzi (Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere