SPORT
Comunicato Stampa

Con rolex nell’incantevole cornice delle colline orobiche

27/06/13

Il Circuito Rolex Golf 2013 attraversa l’estate ed approda al Golf Club Bergamo L’Albenza per la sua ottava tappa che si svolgerà sabato 29 giugno, in collaborazione con i Rivenditori Autorizzati Curnis Gioielli e Gioielleria Curnis.

Giro di boa per il circuito targato Rolex che, con l’ultima tappa di giugno, raggiunge quota otto e si avvia verso il rush finale. E sarà compito dello storico percorso del “L’Albenza”, per il secondo anno consecutivo, decretare i suoi quattro finalisti che voleranno insieme agli altri alla volta della Sicilia, pronti a sfidarsi al Verdura per la prima piazza del circuito e per il Challenge.

Ad accompagnare la maison ginevrina in questa tappa saranno, anche quest’anno, i Rivenditori Autorizzati Curnis Gioielli e Gioielleria Curnis, due gioiellerie prestigiose nel centro di Bergamo che fanno capo al medesimo marchio fondato nel 1920 da Gustavo Curnis. Oggi sono Cielo e Cesare Curnis a rinnovarne con stile e passione la tradizione grazie ad una salda esperienza e a scelte personali e di gusto.

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione dell’ormai consolidato partner Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, e di Lavazza con le sue varietà di caffè e la Cremespresso.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere