AZIENDALI

Conclusa la vendita delle merci del fallimento Shernon – Mercatone Uno

10/06/20

Sono stati aggiudicati i lotti in vendita del fallimento Shernon con importanti rialzi.

FotoSi è conclusa ieri l’asta telematica sul sito dell’Associazione Nazionale degli Istituti Vendite Giudiziarie che ha visto l’aggiudicazione di 33 lotti in vendita, relativi alle merci nei punti vendita del Mercatone Uno. Per i tre punti invenduti sono già pervenuti nuovi interessamenti.

L’asta è stata molto partecipata e con notevoli rilanci, con un incremento superiore al 22% rispetto al prezzo base.
Molti gli aggiudicatari, segno di una indovinata azione pubblicitaria che ha raggiunto centinaia di migliaia di potenziali acquirenti.
Tutti gli Istituti Vendite Giudiziarie coinvolti per territorio hanno dato il proprio contributo alla riuscita dell’operazione, a conferma che il network nazionale ha potenzialità enormi ed, grazie alla sua capillarità e specializzazione, è in grado di assistere le curatele fallimentari per una veloce e proficua vendita dei beni fallimentari.
Il Presidente Giovanni Colmayer sottolinea “che con gli Istituti Vendite scendono in campo 800 professionisti, uomini e donne di elevata professionalità. Tecnologia, organizzazione e trasparenza garantiscono ogni giorno la migliore assistenza alle vendite concorsuali”.

Associazione Nazionale Istituti Vendite Giudiziarie
Giovanni Colmayer (presidente)