Concorso a premi un giro in città...futura!

09/12/14

Un concorso fantastico nella città di Scandicci che si svolgerà fino al 4 gennaio 2015! I premi in palio sono 4 meravigliose biciclette! Scopri come partecipare...

Un programma ricco di eventi quello che si svolgerà nella città di Scandicci a partire da sabato 6 dicembre, con tante iniziative rivolte a grandi e piccini e il concorso a premi “Un giro in Città… Futura”, valido dal 6 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015.

Ai clienti che effettueranno una spesa minima di 10 euro sarà consegnata una cartolina da compilare e imbucare nelle urne collocate all’interno dei 28 negozi che hanno aderito all’iniziativa. La cartolina sarà valida per l’estrazione finale del 31 gennaio 2015; in palio 2 EPAC (biciletta a pedalata assistita) e 2 city bike.

«Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per la realizzazione del calendario di iniziative per le Feste di Natale a Scandicci. – ha affermato Andrea Cipriani Presidente del Centro Commerciale Naturale Città Futura di Scandicci – Un programma di eventi ricco e variegato che va a valorizzare il nostro centro storico; il valore aggiunto è fornito dal concorso, che inizierà il 6 dicembre e terminerà il 4 gennaio, con i premi eco-sostenibili».

Per scoprire i negozi aderenti e il regolamento, clicca qui!

Edimedia Srl
Giulia Bartarelli (Responsabile pubblicazioni)