EVENTI
Comunicato Stampa

Concorso fotografico Lifebility Immagine

18/12/13

La comunicazione non verbale, un premio in memoria di Giorgio Polver

Nasce Lifebility Immagine, concorso fotografico in memoria di Giorgio Polver, precursore della comunicazione non verbale, che si terrà in parallelo alla quarta edizione del Lifebility Award, riconoscimento istituito dai Lions, che premia progetti e idee innovative sostenibili e sociali proposte da giovani, orientate al miglioramento, alla semplificazione e alla fruibilità dei servizi pubblici e privati della comunità.

Aperto a tutti senza limiti di età e di nazionalità, il concorso premierà le più belle fotografie inviate dai partecipanti, le quali dovranno rappresentare le 6 classiche categorie del Lifebility Award:

• Energia e Ambiente
• Trasporti e Mobilità
• Comunicazione, Immagine e Design
• Bioingegneria e Biotecnologie
• Nutrizione e Qualità della Vita
• Turismo e Beni Culturali


Le immagini potranno essere inviate entro e non oltre il 31 marzo 2014 accedendo al sito www.lifebilityaward.com e registrandosi nell’apposita area. Il vincitore del concorso riceverà un targa da parte dell’Associazione Lifebility e un premio in attrezzature fotografiche.

Il premio sarà assegnato insindacabilmente da una commissione di selezione formata da tre esperti, i quali valuteranno, entro massimo due settimane, l’aderenza delle immagini agli obiettivi del progetto Lifebility, oltre alla qualità artistica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere