SPORT
Comunicato Stampa

Concorso Live Sport, Frusley SP si aggiudica il 1° Premio

19/12/11

Frusley Soccer Promotion si aggiudica il 1° Premio del Concorso "Live Sport" indetto dalla AICS, con il Patrocinio di Roma Capitale e Coni Roma.

Frusley Soccer Promotion si aggiudica il 1° Premio del Concorso "Live Sport" indetto dalla AICS, con il Patrocinio di Roma Capitale e Coni Roma.
Nella serata di Venerdì 16 dicembre 2011 alle ore 18,00 presso La B-Gallery di Piazza Santa Cecilia a Roma, si è tenuta la Premiazione delle foto e l'apertura della mostra Fotografica per le 40 Foto più belle, delle oltre 1000 che hanno preso parte al concorso indetto il 30 ottobre 2011.
La foto "Street Soccer Cup 2011", scattata dal socio Draicchio Gianfranco in occasione della: 2° Frusley Street Soccer Cup - Città di Marino del 18 Settembre 2011, è stata:
la più votata dal web e la più votata dalla giuria di professionisti del settore, composta da:
Fabio Lovino, Daniele Masala, Italo Pesce Delfino, Enzo De Camillis.La mostra, rimarrà aperta dal 16 al 18 Dicembre 2011, per poi, riproporsi in modalità itinerante, nelle varie location, in cui AICS nel 2012 svolgerà le sue iniziative sportive.
Il Presidente della Frusley Soccer Promotion, intervenuto alla manifestazione ed al ritiro del Premio, dichiara: "Ringraziamo AICS e la Giuria per la preferenza accordataci; lo spirito che contradistingue tutte le nostre attività è racchiuso nell'immagine, che, si è aggiudicata il 1° Premio"
"A breve, verrà illustrato il programma della "Frusley Street Soccer Cup 2012" iniziativa, che vedrà confermata la presenza del Gruppo Roma Radio e l'ingresso di uno sponsor tecnico di carattere nazionale."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FRUSLEY SOCCER PROMOTION
Responsabile account:
Gatta Massimo (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere