SOFTWARE

Confermata per il 12 Maggio l'uscita di Diablo III

30/03/12

Un sito web dedicato alla nuova edizione di Diablo della Blizzard

30/03/2012 - La fine è vicina! Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato che Diablo® III, il nuovo episodio della serie di giochi di ruolo d’azione acclamata dalla critica, sarà sguinzagliato nel nostro mondo direttamente dagli Inferi Fiammeggianti il 15 Maggio.

A partire da quel giorno, tutti i giocatori con una predilezione per i giochi d’azione adrenalinici e per l’avventura saranno in grado di acquistare Diablo III dai rivenditori negli Stati Uniti, Canada, Europa, Corea del Sud, Sud-Est asiatico, Nuova Zelanda, Australia e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao. Inoltre i giocatori in tutte le regioni appena menzionate e in Messico, Argentina, Cile e Brasile potranno acquistare la versione digitale di Diablo III attraverso il sito Battle.net® di Blizzard.

I giocatori nelle nazioni latino-americane soprammenzionate e in Russia potranno acquistare Diablo III dai loro rivenditori locali a partire dal 7 Giugno. La versione digitale in lingua russa sarà anch’essa disponibile a partire dal 7 Giugno. Oltre alla versione inglese, Diablo III sarà interamente localizzato in spagnolo (America Latina), portoghese brasiliano, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale.

E' online il sito italiano www.sanctuaryworld.it, sponsorizzato da Blizzard, Thermaltake e Terabyte Lab.
Il sito è interamente dedicato a Diablo 3, in uscita in questi giorni.
Il sito raccoglierà la lista ufficiale dei clan di Diablo III per partecipare a concorsi a premi offerti dagli sponsor.
Potrete così Gestire Clan, Chattare, Utilizzare una bacheca dedicata per clan e Forum (anche personalizzati).

ZataNet Web Agency
Diego Zanasi (Responsabile pubblicazioni)