NUOVI SERVIZI

Confidence Investigazioni

05/04/13

Grazie ad un team affiatato, con una lunga esperienza alle spalle, competente e costantemente aggiornato, Confidence Investigazioni offre un servizio d'eccellenza.

Investigazioni private, azioni di Sorveglianza e Controllo, ruolo di Detective si uniscono alle capacità di Contro-Spionaggio e Verifica di Infedeltà (sia lavorativa dei dipendenti/soci che familiare del coniuge). Completa il quadro di servizi la nostra offerta per il Recupero di Informazioni Commerciali e Patrimoniali nonché per le Bonifiche Ambientali (cellulari, telefoni, cimici, microspie ecc.)
Forte della solida esperienza della capogruppo, Studio Luzzi e Associati - che da vent'anni ricopre un ruolo centrale nel mondo del recupero crediti - Confidence Investigazioni effettua sul territorio locale (Livorno, Pisa, Lucca, Grosseto) ma anche sull'intera realtà italiana indagini estremamente accurate, condotte secondo metodi consolidati e all'avanguardia, nel pieno rispetto della normativa vigente. Garantendo altresì, un aggiornamento costante del Cliente, sull'evoluzione del processo investigativo.
La nostra mission è, quindi, quella di offrire un servizio personalizzato, efficace, efficiente e tempestivo, volto a soddisfare qualsiasi bisogno di conoscenza dei nostri Clienti, vero fulcro di ogni nostra attività.
Rapidità, eccellenza e completezza del servizio sono, da sempre, i nostri tratti distintivi.

Scopri i nostri servizi professionali e mirati, visita il sito e segui Confidence Invetsigazioni sui Social Network.

www.confidenceinvestigazioni.net

Il Blog di Gianpaolo Luzzi
Martina Corsini (Addetto Stampa e Web Marketing)