SOCIETA

Congresso dei Testimoni di Geova di delle province di Grosseto e Livorno

04/09/14

Tema dell'incontro: "Cerchiamo la pace e perseguiamola" basato su 1 Pietro 3:11

Da sempre gli uomini sono alla ricerca della pace: sempre più spesso, tuttavia, le notizie che ci giungono sono di guerre, violenza e morte. Che dire inoltre della mancanza di pace interiore e nei rapporti con il prossimo che caratterizza l’epoca in cui viviamo? Qual è la fonte della vera pace? Come possiamo promuovere la pace nella società odierna?
A queste e ad altre importanti domande verrà data risposta al congresso dei Testimoni di Geova, provenienti dall’intera provincia di Grosseto e dal sud della provincia di Livorno (Val di Cornia e Isola d’Elba) che avrà luogo domenica 28 settembre 2014 nella Sala delle Assemblee di Galciana (Prato). Sono attesi per l’evento oltre 1500 presenti.
Durante il programma, che ha per tema “Cerchiamo la pace e perseguiamola”, verrà mostrato come le Sacre Scritture forniscano consigli utili ed efficaci per provare pace interiore a livello personale, in famiglia e nella società.
Altri due momenti salienti del congresso: il battesimo dei nuovi Testimoni e il discorso conclusivo dal tema “Chi persegue la pace ottiene l’approvazione di Geova”.

L’ingresso è libero e tutti sono invitati ad assistere.

ZUMEDIA
Marco Zurrida (Responsabile Stampa)