NUOVI ACCORDI

Congusto affida le PR a Borsani Comunicazione

10/10/14

Un nuovo incarico per l’agenzia, che curerà le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa per la scuola di cucina milanese

Congusto, scuola di cucina milanese fondata nel 2003, ha dato l’incarico a Borsani Comunicazione di gestire le proprie attività di pubbliche relazioni.

Congusto propone corsi di cucina, pasticceria, panificazione e ristorazione in generale, per ogni esigenza e per ogni tipologia di cliente: appassionato, professionista del settore o aspirante tale. La scuola, con sede a Milano, ha festeggiato nel 2013 il proprio decennale con la pubblicazione del libro “Dire, fare e cucinare…Congusto”. Sempre nel 2013 ha ampliato l’offerta per il mondo dei professionisti, attraverso la creazione di percorsi ad hoc per Chef e Pasticceri. Da luglio 2014 la Scuola è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di servizi di orientamento, addestramento e formazione professionale.

Borsani Comunicazione si occuperà di gestire le relazioni con i media e di seguire progetti di comunicazione, per dare risalto alle novità e alle attività di Congusto, sia sul canale professionale, sia sul canale consumer. Le attività di Congusto saranno seguite da Francesca Bodini, senior consultant di Borsani Comunicazione, responsabile del settore Food dell’agenzia.

“Il progetto che seguiremo per Congusto - commenta Francesca Bodini - ci permette di lavorare fianco a fianco con veri professionisti della cucina e della formazione professionale, stimolando ulteriormente la nostra creatività professionale.”

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)