NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Consegnata macchina numero 1000 a colosso di Taiwan

08/11/10

Con una cerimonia nella sede imolese del gruppo è stata festeggiata la consegna della millesima pressa per la produzione di tappi in plastica per le bevande

Imola, 4 novembre 2010 – La CCM numero 1000 made in SACMI, marcata per l'occasione “1000 CCM” è stata consegnata questa mattina, durante una cerimonia, al colosso del confezionamento di bevande di Taiwan, Taiwan Hon Chuan (THC).

La macchina per la produzione di tappi in plastica per le bevande (Continuos Compression Moulding) – è destinata ad uno degli impianti della THC, leader nella produzione di imballaggi in plastica e nell'imbottigliamento della Cina e del sud-est asiatico. La THC ha un giro d'affari che secondo le previsioni del suo presidente, Keith H.C Dai, ospite d'onore della giornata, dovrebbe toccare il miliardo di dollari nel 2012.

Ad accogliere la delegazione taiwanese erano presenti per SACMI il presidente Domenico Olivieri, il direttore generale Pietro Cassani e il direttore generale della divisione Closures & Containers Giuseppe Lesce. Alla THC è stata omaggiato uno degli storici stampi della CCM “numero uno”, che verrà esposto nel museo dell'azienda taiwanese.

“La consegna di questa macchina – ha detto il presidente Olivieri durante la cerimonia – rappresenta per SACMI un grande traguardo in un settore chiave del mercato asiatico con l'auspicio di arrivare presto alla nostra CCM numero 2000”. Ringraziando per la calorosa accoglienza e il rapporto maturato in 24 anni di partnership con il gruppo imolese, il presidente Dai ha sottolineato “l'importanza di un rapporto solido con un fornitore di soluzioni complete per il settore beverage” augurandosi di diventare “l'acquirente della duemillesima CCM”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SACMI IMOLA S.C.
Responsabile account:
Valentina Branti (Web comunication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere