NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Consegnate o rimborsate tutte le spedizioni premium di palletways italia

01/09/11

Nuove condizioni del Servizio Garantito, che verrà di default applicato a tutte le spedizioni Premium sul territorio nazionale

Bologna – Palletways Italia, leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, ha deciso di estendere a tutte le spedizioni nazionali Premium il diritto al rimborso delle spese di trasporto in caso di ritardo nella consegna delle merci*. Non sarà quindi più necessario richiedere la garanzia prima dell’acquisto del servizio di spedizione, ma il ‘Consegnato o Rimborsato’ verrà applicato automaticamente alle spedizioni Premium (salvo per GDO, Timed ed ADR).

“Da sempre leader all’avanguardia nel trasporto espresso di merce pallettizzata, Palletways è stato il primo Network ad avere offerto il Servizio Garantito, ottenendo un grande successo da parte del mercato. Abbiamo così deciso di facilitare l’accesso al nostro servizio estendendo automaticamente la garanzia ‘Consegnato o Rimborsato’ a tutte le spedizioni Premium” - spiega Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia. “Questa nuova iniziativa conferma ulteriormente la nostra “sicurezza” operativa e la nostra affidabilità, nell’ottica di fornire risposte concrete ed attente alle esigenze dei Clienti”.

Oltre al servizio Premium, con consegna in 24/48 ore, per le spedizioni meno urgenti Palletways offre il servizio Economy, con consegna in 72 ore. Le tariffe si definiscono adottando come unità di misura il pallet in 5 tipologie: Mini Quarter, Quarter, Half, Light e Full, senza nessun costo aggiuntivo e con la possibilità di soddisfare le diverse esigenze di spedizione.

La garanzia offerta al Cliente in caso di ritardo prevede il rimborso delle spese di trasporto con un massimale per ogni diverso tipo di pallet. Sono esclusi dalla garanzia ritardi non dipendenti da Palletways, come riportato nelle condizioni specifiche di trasporto.

* Al ricorrere dei presupposti e delle condizioni previsti dalle
condizioni generali di contratto applicabili, nonché nei limiti e secondo quanto disposto da tali condizioni generali di contratto. Per ulteriori dettagli consultare le "Condizioni generali di Contratto” sul sito http://www.palletways.com/it/italia.html nella sezione news.

Palletways nasce nel 1994 nel Regno Unito dall’idea di consorziare aziende di autotrasporto per offrire un servizio innovativo che permetta di spedire pallet da una tonnellata con i tempi di un corriere espresso. Il gruppo Palletways è oggi leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata in Europa, dove è presente attraverso cinque Network costituiti da 300 Concessionari in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito e Spagna.

Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese. Costituito da 77 Concessionari distribuiti capillarmente sul territorio nazionale, il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i due hub di Bologna e Avellino 4.000 pallet a notte.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Noesis Comunicazione
Responsabile account:
Gaia Carbone (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere