Consorzio AIPNET & InfoCert: non solo PEC
Il Consorzio AIPNET eroga (anche) la Firma Digitale InfoCert
Nel novembre 2009 abbiamo già dato notizia che il Consorzio AIPNET ha formalizzato un Accordo Quadro con InfoCert SpA (www.infocert.it) che permette ai nostri Consorziati e Affiliati di usufruire di condizioni particolari per la distribuzione di servizi e soluzioni di Posta Elettronica Certificata (PEC, www.legalmail.it).
L´Accordo Quadro è stato rinnovato per quanto concerne i servizi PEC ed è stato ampliato includendo i servizi di erogazione di Firma Digitale (www.firma.infocert.it).
Il Consorzio AIPNET, quale Ufficio di Registrazione (Registration Authority), opera attraverso i suoi RAO (Registration Authority Officer) sul territorio nazionale. Questi RAO sono abilitati al riconoscimento personale del richiedente e successivi registrazione, certificazione e rilascio del dispositivo di Firma Digitale. È sufficiente fissare un incontro con il RAO desiderato, presso la sua Sede o presso la Sede del richiedente, per espletare le pratiche necessarie e provvedere alla consegna del dispositivo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere