TURISMO
Comunicato Stampa

Consuntivo 2012 a La Cerreta

08/11/12

Uno sguardo indietro all'anno che sta per concludersi, per guardare meglio al 2013

E' tempo di valutazioni sull'anno che sta per concludersi all'agriturismo La Cerreta di Sassetta.

I numeri della stagione 2012 parlano di un aumento della clientela dell'area termale e SPA. Mentre in generale, gli ospiti dell'agriturismo sono sempre più attenti all'alimentazione e alla qualità dei prodotti offerti. L'estate 2012 ha visto una maggioranza di clienti tedeschi, francesi, russi e polacchi a scapito di una minoranza proveniente dai paesi scandinavi e dalla Svizzera. La durata media di un soggiorno è stata calcolata di due o tre giorni per le famiglie italiane e 4 o 5 per quelle straniere.

Le novità di quest'anno sono principalmente la carta dei vini rinnovata, grazie alla quale gli ospiti possono degustare vini locali e non, l'accesso a internet tramite wi-fi presente nella sala della reception, il servizio dog-sitter che si affianca al già presente servizio di baby-sitter e i trattamenti benessere eseguiti nel bosco del centro termale de La Cerreta.

Anche l'atmosfera "magica" delle terme di notte ha affascinato non poco i nostri clienti: tutti i venerdì sera il centro termale rimaneva aperto e a disposizione degli ospiti per un bagno caldo sotto le stelle. Esternamente è stato ingrandito il parcheggio auto, aggiungendo 2 spazi ad alcune decine di metri dalle camere, consentendo maggior quiete e relax a chi vuol riposare.

Agriturismo La Cerreta
Località Pian delle Vigne
57020 - Sassetta (LI)
Tel. e Fax +39 0565 794352
info@lacerreta.it
www.lacerreta.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SosSEO
Responsabile account:
Daniele Ielli (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere