AZIENDALI
Comunicato Stampa

Contact srl presenta i piani per il 2013

11/01/13

Per il nuovo anno Contact srl ribadisce la volontà di migliorare i risultati commerciali, affiancando un'attività di sensibilizzazione sul tema delle barriere architettoniche, con un calendario di eventi che riuniscono esperti del settore della disabilità.

I piani per il 2013 di Contact Srl, impresa operante nel settore dei montascale e servoscale per disabili ed anziani, sono quelli di consolidare la propria presenza sul mercato, ampliando maggiormente la propria mission aziendale, che coniuga attività commerciale e presenza nel tessuto sociale, con una grande opera di sensibilizzazione sul tema. Come spiegano i vertici dell'azienda: "la nostra intenzione è quella di aumentare il senso di responsabilità sul tema da parte delle istituzioni e degli enti sociali, organizzando sul sito degli interventi, al fine di migliorare l'approccio della politica e delle istituzioni verso una pianificazione responsabile, che tenga conto delle barriere architettoniche". Contact Srl, nel suo statement di inizio anno, ha voluto sottolineare come nonostante l'Italia sia un paese solidale e attento al tema, rimane indietro nella realizzazione di una città a misura d'uomo, nella quale siano contemplate anche queste problematiche, che in futuro aumenteranno col progressivo invecchiamento della popolazione.

Il catalogo di strumenti e macchinari di Contact srl comprende una gamma di montascale a poltroncina, comodi per definizione, pensati per ogni tipo di rampa, sia per quelle rettilinee, che per quelle curve, sia ancora per le scale esterne di accesso e uscita dagli stabili. I montascabili mobili, contraddistinti dall'utilizzo delle ruote, concepito per superare in modo autonomo le barriere architettoniche, per tutti coloro che hanno difficoltà motorie. I macchinari di sollevamento e trasporto vengono incontro alle necessità di movimenti in ambienti angusti, ostili, realizzati con un approccio sorpassato, appartenente a un'epoca nella quale l'urbanistica e l'arredo urbano non tenevano conto delle necessità odierne. In continua evoluzione, queste soluzioni rendono il disabile partecipe della vita sociale, in ogni ambiente, in qualsiasi ambito, eliminando le diversità e diventando protagonista della propria vita quotidiana.

Per maggiori informazioni:
Contact Srl (www.contactsrl.it)
Per un sopralluogo gratuito: numero verde 800 055 722
Servizio di assistenza post vendita dai centri autorizzati in tutto il territorio nazionale



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Servizi Posizionamento
Responsabile account:
Pietro Soddu (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere