Contest VideoPhoto John Milton
Un contest fotografico e video, organizzato da John Milton Institute Messina: ai vincitori i nostri migliori corsi di lingua inglese!
John Milton Institute:“Vinci un corso d’inglese con un click”
Se la vostra passione è la fotografia o se siete dei principianti ma avete voglia di dimostrare le vostre capacità, allora questo Contest è per voi.
Usate la vostra creatività e scattate delle foto a vostro piacimento. Potrete servirvi di uno smartphone o di una fotocamera digitale. Alla fine del vostro lavoro, scegliete quella che più vi aggrada e mandatecela per posta all’indirizzo contestjmme@gmail.com.
Se è il filmato la vostra maggiore abilità, allora servitevi della vostra videocamera e cominciate a filmare per un tempo di 20 secondi.
Il tema del contest è: “Il mare”. Come lo preferite? Calmo, ondoso, malinconico, avvolgente, misterioso, blu, profondo, cristallino…a voi la scelta!
Come iscriversi:
1. La partecipazione è gratuita, basta compilare e firmare il regolamento previsto dal Contest, che potrete visionare cliccando al link in basso;
2. Ogni candidato è tenuto a inviare il materiale all’indirizzo e-mail sopra indicato entro Lunedì 30 settembre 2013.
- Le foto posso essere inviate via e-mail o brevi manu, con il regolamento compilato e firmato;
- I video possono essere consegnati brevi manu con il regolamento compilato e firmato, tramite una chiavetta usb o cd, hardisk esterno ecc.
- Tutte le altre condizioni del contest sono elencate nel regolamento di cui sopra.
Premi:
Saranno selezionati due vincitori per Contest:
1) Un corso di lingua inglese della durata di 4 mesi, all’interno del quale svilupperà tutte le skills linguistiche (listening, reading, writing, speaking) alternando lezioni di conversazione e tutorials con insegnanti madrelingua.
2) Un pacchetto di 20 lezioni durante le quali il candidato potrà immergersi in un contesto anglofono e interagire con i nostri esperti madrelingua in classi di conversazione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere