AZIENDALI

Continental VDO presente alla IAA 2012 di Hannover

17/09/12

IAA 2012: Continental espone tecnologie e prodotti destinati ad aumentare l'efficienza dei veicoli commerciali per garantire maggiore sicurezza, risparmio e protezione ambientale

La divisione Automotive di Continental esporrà all'IAA di Hannover (18 – 27 settembre 2012) tecnologie, prodotti e servizi innovativi per permettere ai costruttori di rendere i propri mezzi commerciali più sicuri, economici ed ecologicamente compatibili, assicurando al contempo anche uno scambio più efficiente di informazioni all'interno e all'esterno dei veicoli, per rendere la mobilità sempre più sicura e gestibile.

Continental è lieta di invitare tutti i giornalisti presenti ad IAA 2012 a visitare il suo stand (Padiglione H17 – stand A06/B05) dove, secondo un approccio multi-divisione, saranno in mostra i prodotti di tutte le Divisioni Continental, collocati lungo una sorta di “autostrada virtuale” che attraversa i 3 megatrend che da sempre guidano il Gruppo: Sicurezza, Ambiente e Informazione, a cui si aggiunge l’Efficienza applicata al settore industriale.

Responsabili VDO presenti allo stand:

19 settembre: Romina Porro - TTS (tachigrafi, telematica e servizi) Sales & Marketing - cellulare +39 334 3220101

25 e 26 settembre: Lorenzo Ottolina Responsabile della divisione commerciale TTS (tachigrafi, telematica e servizi) - +39 347 2603470

25 e 26 settembre: Matteo Zucchi Responsabile RSO (Regional Sales Organization) Italia

TML srl
Giovanna Pasini (Responsabile Ufficio Stampa)