SOCIETA
Comunicato Stampa

Continua la distribuzione di “La Via della Felicità” ai Cagliaritani

11/02/19

tra i commercianti e i cittadini c'è sorpresa mista ad ammirazione per una insolita iniziativa che intende portare prima di tutto onestà e il rispetto di sè e degli altri nella società.

Foto Non devi fare altro che mettere in circolazione "La Via della Felicità" nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Sono le parole contenute nell'ultima pagina del libro "La Via della Felicità" che l'autore L. Ron Hubbard ha voluto scrivere invitando tutti coloro che ne fossero venuti in possesso a diffonderlo tra le persone care.

Anche a Cagliari i volontari della Fondazione de "La Via della Felicità" e della Chiesa di Scientology, stanno portando avanti un’azione mirata tra i commercianti della città, e nella mattinata di giovedì 7 febbraio hanno distribuito decine di copie del libretto invitandoli a divulgare il messaggio dei 21 precetti in esso contenuti ai loro clienti ed amici, riscontrando interesse e curiosità per questa insolita iniziativa.

“Una società più etica – ha dichiarato un esercente – serve a tutti, anche a noi commercianti. Condivido questi valori e mi impegnerò a divulgarli tra i miei amici". Visto il successo dell'iniziativa, i volontari intendono continuare nell'azione anche nelle prossime settimane. Informazioni sul contenuto del libretto "La Via della Felicità" guida basata sul buon senso per una vita migliore, si possono trovare sul sito: www.laviadellafelicita.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology
Responsabile account:
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere