SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Continua lo spettacolo di 'Estate in Danza': alla Pineta su Pardu (Villasor) e in TV su TCS!

20/06/15

Grande apprezzamento da parte del pubblico per il nuovo format televisivo ideato e condotto da Max Sabetta. Il programma, dedicato alle Scuole di Danza di tutta la Sardegna, va in onda il giovedì alle ore 22 su TCS (Telecostasmeralda).

Continua lo spettacolo di 'Estate in Danza' alla Pineta su Pardu (Villasor) e sull'emittente TCS (Telecostasmeralda). Giovedì 25 giugno 2015 alle ore 22 (repliche domenica alle 19.30 e martedì alle 19) andrà in onda la seconda puntata del programma curato e condotto da Max Sabetta.
Le Scuole di Ballo protagoniste della seconda puntata di 'Estate in Danza' sono la Scuola Changez La Dame di Monastir con le insegnanti e coreografe Stefania e Manuela Ambus e la Scuola di Danza Damaris con l'insegnante e coreografa Darina Mlynarcikova.
'Estate in Danza' è un'importante vetrina per le Scuole di Danza, ma anche uno spettacolo di intrattenimento, Arte e Musica in Sardegna, dove, nella seconda puntata, si sono alternate le splendide voci di Luna Melis e del Coro polifonico Voci in Musica di Serri.
La Moda invece, è stata rappresentata dagli abiti della stilista Simonetta Aresti, indossati da Jennifer Fortini, Miss Teenager International 2015 e dalle splendide modelle Alessia Pinna e Katia Sollai.
Le registrazioni del programma 'Estate in Danza' vengono realizzate ogni mercoledì a Villasor, alla Pineta Su Pardu (SS196 strada per Villacidro) con inizio alle ore 21.
L'appuntamento in TV con 'Estate in Danza', condotto da Max Sabetta, è fissato sull'emittente TCS (Telecostasmeralda) il giovedì alle ore 22, con due repliche, la domenica alle ore 19.30 e il martedì alle ore 19.

Ufficio stampa
Spettacolando Sardegna
339.8690647

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tuttomotori News
Responsabile account:
Maria Luisa Serra (Editore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere