SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Controlla colesterolo, trigliceridi e invecchiamento arterioso col nuovo Artedin Retard (GD)

20/06/12

La GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche lancia sul mercato Artedin Retard Compresse, nuovo integratore per il controllo del tasso di colesterolo e trigliceridi e per la prevenzione dell'invecchiamento arterioso.

La GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, azienda operante nel settore dermo-cosmetico da oltre 40 anni, ha da poco lanciato sul mercato un nuovo prodotto: Artedin Retard Compresse, un integratore per il controllo del tasso di colesterolo e trigliceridi e per la prevenzione dell'invecchiamento arterioso.

Il nuovo integratore GD è a base di Allium Sativum, Policosanoli (da cera di riso) e Cucurbita Pepo (estratto da semi di zucca), Ginko Biloba (estratto secco dalle foglie), Vitamine C ed E.

Artedin Retard Compresse è suggerito come valido aiuto per:
• regolarizzare il livello dei trigliceridi e del colesterolo, la pressione arteriosa, la corretta funzionalità dell'apparato cardiocircolatorio;
• contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi;
• favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso;
• controllare la memoria e le funzioni cognitive.

Grazie alla formulazione “Retard”, il film gastroprotettivo che ricopre le compresse consente il rilascio controllato dei componenti attivi nel tratto intestinale, inibendo un eventuale reflusso dal retrogusto non gradevole. Inoltre, l’integratore non comporta aumento ponderale (aumento di peso).

Artedin Retard Compresse è senza glutine.
Inoltre, come tutti gli altri prodotti GD, non è testato sugli animali.

L’integratore Artedin Retard Compresse è in vendita in farmacia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Weesh S.r.l.
Responsabile account:
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere