EVENTI
Comunicato Stampa

Convegno ANAPI a Milano sulla Riforma del Condomino

17/02/12

Si terrà l'otto Marzo 2012 dalle 9.00 alle 13.00 a Milano, il primo convegno sulla Riforma del Condominio organizzato da Italia Immobili s.r.l. e patrocinato da ANAPI e ANAPI Lombardia.

L'evento, completamento gratuito, si svolgerà presso l'Hotel Michelangelo in via Scarlatti, 33 - ang. Piazza Luigi di Savoia - Milano
In questa particolare fase storica, la Riforma del Condominio sollecita riflessioni approfondite circa le sue ricadute sull’attività quotidiana dell’Amministratore. Un Amministratore già spesso in difficoltà per la mole di lavoro da compiere giornalmente, a fronte di ricavi sempre più limitati e di un riconoscimento poco gratificante del mercato verso i propri sforzi.
Al contempo, il settore immobiliare è attraversato da una forte spinta di rinnovamento: un settore complesso e competitivo, che si allontana sempre di più da approcci di tipo “artigianale” e che richiede criteri, strumenti tecnici e metodi riconducibili a “logiche industriali”.
In un simile contesto, gli operatori più avveduti devono aggiornarsi e innovare, pena l’esclusione dal mercato o la drastica riduzione delle proprie opportunità, e trasformarsi in “manager” immobiliari. Devono identificare soluzioni operative, tecnologie adeguate e partner di qualità per servire meglio i propri clienti (gli inquilini) e ripartirsi di comune accordo l’aumento di valore che riusciranno ad apportare agli immobili da loro amministrati.
Con queste motivazioni Italia Immobili organizza –primo di una serie- un convegno pensato e disegnato per gli Amministratori Condominiali, patrocinato dall'ANAPI e dall'ANAPI Lombardia e dedicato alla riforma condominiale e agli strumenti per ottenere efficacia operativa.
L’evento, che permette l’ottenimento di crediti formativi grazie al support di Anapi, si articola in due fasi:
1) Sessione di formazione (9:00-11:00)
2) Sessione di networking (11:00-13:00)
Al termine sarà offerto un lunch break a tutti i partecipanti, oltre all'attestato di partecipazione con otto crediti formativi per gli associati ANAPI.
La partecipazione al convegno è soggetta all’invio del modulo di iscrizione qui allegato, debitamente compilato, per e-mail o via fax ai seguenti indirizzi:
· eliana.ghilardi@italiaimmobili.com
· 02-67385248 (fax Italia Immobili)

Tale invio ci consentirà di offrirVi la migliore organizzazione dell’evento.
Vi aspettiamo numerosissimi l’otto di Marzo!!!
Ricorda, la partecipazione è obbligatoria per gli associati ANAPI



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ANAPI
Responsabile account:
Maria Sancilio (Comunicazione & Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere