ECONOMIA e FINANZA

Convegno "Le principali novità delle manovre 2011"

26/04/12

Prospettiva di riforma del mercato del lavoro: novità contrattuali e nuovi licenziamenti.

Il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Trieste, congiuntamente al Consiglio Provinciale di Gorizia e alla Fondazione Studi, ha organizzato per il 27 aprile 2012, alle ore 14:30 presso la Sala Conferenza di Marina di Lepanto - Monfalcone, un convegno intitolato “Le principali novità delle manovre 2011 - Prospettiva di riforma del mercato del lavoro: novità contrattuali e nuovi licenziamenti".
Il programma del convegno prevede i saluti dei presidenti Consigli Provinciali, Erika Damiani dell'Ordine di Trieste e Sandro Benigni dell'Ordine di Gorizia e le relazioni di Silvia Bradaschia, componente del CdA della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e dell'esperto della Fondazione, l'avv. Luca De Compadri.

Programma dettagliato:
Ore 14.30 Registrazione dei partecipanti
Ore 14.45 Saluti e presentazione della giornata
Sandro Benigni
Presidente Consiglio Provinciale dell’Ordine di Gorizia
Erika Damiani
Presidente Consiglio Provinciale dell’Ordine di Trieste
Ore 15.00 Relazioni
Intervento sulle attività della Fondazione Studi della collega Silvia Bradaschia, componente del CdA della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
Avv. Luca De Compadri esperto della Fondazione Studi
Al termine della prima parte (17.00) del convegno é previsto una pausa caffè e prima dell’inizio della seconda parte un intervento di rappresentanti di Sistemi partner e sponsor delle iniziative di formazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
Dibattito
Ore 19.00 Conclusione dei lavori
L’incontro è valido ai fini della formazione continua obbligatoria

Patrizia Grandis