GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Cooking Chef Kenwood guest star a “Hollyfood, l'appetito vien guardando”

22/11/12

Al centro del nuovo format televisivo, sviluppato da Prodotto e condotto da Emanuela Folliero su La 5, anche la versatilità della kitchen machine con movimento planetario di Kenwood.

Partnership da “Oscar” quella tra Hollyfood e la tecnologia per la food preparation Kenwood. Il nuovo format televisivo, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45 su La5, con alcuni speciali la domenica alle 12.40, mescola in un perfetto connubio buon cinema e una conduttrice di successo che realizza ricette gustose con il contributo dell’estro creativo del giovane chef Roberto Valbuzzi.

Ogni puntata è dedicata alla riproduzione di un piatto protagonista di un film famoso: i Cannelloni ai funghi e prosciutto di Rocky Balboa, le frittelle di Rain man l'uomo della pioggia fino alle Uova strapazzate alla Na'vi del kolossal Avatar.

Tra i protagonisti del nuovo programma di entertainment anche Cooking Chef Kenwood, l’eclettica kitchen machine in grado di tritare, impastare, sminuzzare, centrifugare e cuocere con un innovativo sistema di cottura ad induzione che fa risparmiare tempo e consumi energetici.

“Un nuovo programma con Show Cooking come Hollyfood, che si basa sulla rivisitazione dei piatti inseriti nella trama di film famosi, rappresenta un nuovo banco di prova per gli elettrodomestici Kenwood. Ecco perché abbiamo scelto di essere presenti in questo percorso che va a sottolineare la grande versatilità e tutte le potenzialità del Cooking Chef”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere