AZIENDALI
Comunicato Stampa

Coop e Ipercoop Toscane hanno scelto Pasta Toscana integrale con omega 3

08/02/13

Proprio in questi giorni ha preso il via la distribuzione nei supermercati Coop e Ipercoop toscani del brand aretino Pasta Toscana Integrale con omega 3. La pasta del “cuore” arriva sugli scaffali proprio in tempo per festeggiare il prossimo San Valentino con il suo pieno di fibre, vitamine, Sali minerali e Omega 3 (dall’aggiunta di farina di lino).

Spaghetti, penne, fusilli, farfalle, tortiglioni sono i formati più amati e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Proprio per questo Pasta Toscana li ha scelti per la realizzazione della sua linea Pasta Toscana Integrale con Omega 3 che da questa settimana sarà disponibile anche sugli scaffali di Coop e Ipercoop, a dimostrazione della crescente attenzione che la grande distribuzione e il pubblico rivolgono all’alimentazione di qualità.

Un accordo annunciato tempo fa, che oggi diventa finalmente realtà e che Pasta Toscana annuncia con estremo piacere a tutti i consumatori che in questi mesi hanno inviato molteplici richieste all’azienda: “Lo scopo principale del progetto intrapreso con Coop, partner ideale perché attenta alle tematiche concernenti la sana alimentazione, è andare incontro alle esigenze dei consumatori, che sono sempre più attenti alla qualità dei prodotti che servono sulle loro tavole delle loro famiglie e consapevoli del fatto che coniugare gusto e salute oggi è possibile”, dichiara Maurizio Marchesi di Pastificio Fabianelli.

La distribuzione di questo prodotto 100% toscano è iniziata nei supermercati Coop di grande superficie e negli ipermercati Ipercoop delle province di Firenze, Prato, Pistoia, Pisa e Arezzo, nella certezza che a breve sarà diffusa anche nelle altre province della Regione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere