NUOVI ACCORDI

Copatlife: una nuova storia da riscrivere, un nuovo modo di comunicare

29/11/13

All’insegna di ordine, affidabilità e semplicità, il brand storico di cucine diventa innovativo, guardando al futuro e al cliente.

Copatlife, brand che ri-nasce sotto la gestione del gruppo Arrital, si presenta con un nuovo punto vista sul mondo delle cucine, in collaborazione sinergica con l’architetto Edoardo Gherardi e Claim.brandindustry, cogliendo i segnali del mercato e dell’innovazione e per trasformarli in strategia, progetto, prodotto e servizio.

Claim ha lavorato sul branding e sulla comunicazione trade, occupandosi di immagine coordinata, video teaser declinato su sito, webzine, newsletter, e di naming, conservando la storicità positiva dell’azienda, introducendo la forza e l’autorevolezza di un nuovo marchio internazionale.

All’insegna di ordine, affidabilità e semplicità, Copatlife, insieme a Claim, si identifica oggi in una nuova azienda, che porta in sé una nuova filosofia di brand innovativo, legato al futuro e che vede nel mercato e nell’attenzione al cliente, due importanti punti di forza.

Il brand trasforma in engagement con il nuovo payoff - There is always another story – che ruota attorno al concetto di voler riscrivere una nuova storia, una storia alternativa; un modo per tradurre il nuovo posizionamento di Copatlife.

Per il 2014 è stata prevista la realizzazione di un nuovo sito web, parallelamente allo sviluppo del prodotto, l’apertura di profili sui principali social network in target e attività di video marketing.

Claim.brandindustry
Chiara Caliandro (Web Editor)