NUOVI SITI

Copy Office lancia il suo nuovo sito mettendo in offerta Toner Samsung e Hp!

09/06/14

Nuovo sito e-commerce per Copy Office ora on line : vendita di toner e cartucce per stampanti con grandi offerte per tutte le marche Samsung, Hp e altre!! Scopri tutti i vantaggi offerti!!

Nuovo sito e-commerce per Copy Office ora on line : vendita di toner e cartucce per stampanti con grandi offerte e prezzi economici per tutte le marche Samsung, Hp e altre!!

Digita ora www.copy-toner.it e inizia a cercare la cartuccia o il toner che utilizza la tua stampante e vedrai che i prezzi offerti nel sito sono veramente economici e che ci sono occasioni da non perdere! Confrontali con quelli presentati da altre aziende on line, i prezzi copy-toner sono davvero concorrenziali e spesso, se non sempre, sono i più bassi proposti!

Prova Copy Office di Perugia è un’azienda seria e affidabile che opera in questo campo da più di dieci anni, offre prodotti originali di cui ben 22.000 catalogati per ogni marca e tipo di stampante; Puoi trovare cartucce e toner samsung, hp, epson, canon, lexmark, sharp, oki, brother, fujitsu, apple, konica , kyocera e tante altre..
La ricerca della cartuccia o del toner risulta facile ed immediata: puoi digitare il codice dell’articolo, se lo conosci, oppure trovare la marca e poi il modello della tua stampante e subito saranno mostrate le cartucce o i toner che ti occorrono. Se poi hai dei problemi con la ricerca non c’è nessun problema, Copy Office ti dà assistenza telefonica, via mail o fax tutti i giorni, in modo che ti potrai far guidare da loro all’acquisto o all’ordinazione dell’articolo che al momento non è disponibile. Inoltre se utilizzi una stampante ormai non più in uso la ditta può reperire anche toner o cartucce fuori produzione grazie ai suoi contatti con mercati esteri.

Pertanto affidandoti a Copy Office troverai sia la convenienza e l’affidabilità delle Grandi Catene che l’assistenza e l’attenzione verso il cliente che puoi trovare solo nei negozi più specifici del settore.
Ma non solo! Ordinando il toner o le cartucce su copy-toner.it riceverai la merce sicuramente entro le 48 ore successive all’ordine. Sì perché la ditta si è affidata ad un corriere espresso che garantisce la consegna rapida ed inoltre dispone di ben quattro magazzini distribuiti in tutt’Italia che le permettono di mettere in spedizione subito i prodotti da te acquistate.

Quindi non dovrai più aspettare tanti giorni prima di ricevere il toner o la cartuccia che rimette in funzione la tua stampante, non dovrai più temere di non poter stampare i documenti importanti che ti servono, quando ti apparirà sullo schermo della stampante “ATTENZIONE! Inchiostro esaurito” vai sul sicuro e acquista il tuo consumabile su copy-toner.it.

Qualità dei prodotti, tutti originali e per tutte le marche e modelli di stampanti, convenienza, tutti già scontati e suscettibili di ulteriori offerte se sei proprietario di aziende pubbliche o private, e rapidità del servizio, grazie alla consegna express garantita. Insomma, cosa altro volere da un sito e-commerce di toner e cartucce? Digita subito www.copy-toner.it e inizia ad effettuare il tuo ordine che al resto ci pensa Copy Office!

Francesca Tiberti
Francesca Tiberti (Responsabile pubblicazioni)