NUOVI SITI

Copy-toner.it, nuovo sito di vendita on line di toner e cartucce

07/05/14

Copy Office di Perugia presenta il nuovo sito di vendita on line di toner e cartucce per stampanti e multifunzione di tutte le marche: Samsung, HP, Apple, Canon, Epson.. visita Copy-toner.it e scopri la convenienza!

Nuovo store on line di toner e cartucce delle più diffuse marche di stampanti e multifunzione: rapidità di consegna e convenienza!!

Copy-toner.it è un portale di vendita on line di toner e cartucce di ogni marca. Al suo interno puoi trovare ben 22.000 prodotti tra cui cartucce e toner samsung, HP, Epson, Lexmark, Canon, Apple e tanti altri, di tutti questi articoli ben 9.000 sono disponibili subito a magazzino.

Il sito ha una grafica semplice ed intuitiva grazie alla quale con pochi passaggi sei subito in grado di trovare ed acquistare il toner o la cartuccia che ti interessa e soprattutto entro 48h ti viene recapitata direttamente a casa tua! La qualità e la precisione del servizio offerto è dovuto all’esperienza decennale della ditta Copy Office di Perugia che si mette a disposizione anche dando la sua consulenza e il suo aiuto grazie ad una assistenza telefonica attiva tutti i giorni in orario d'ufficio.

A questo punto non ti resta che provare la convenienza fornita entrando nel sito www.copy-toner.it, e cercare subito nel sito il toner o la cartuccia che ti occorre!

Per trovare nel form di ricerca il toner o la cartuccia, hai a disposizione vari modi: puoi inserire direttamente il codice dell’articolo che ti interessa, se già lo conosci, oppure puoi ricercare la stampante conoscendone il modello o solo la marca e il sistema di aiuterà a trovarlo ma se non riesci ad individuare ciò che ti serve puoi farti aiutare telefonicamente dal personale sempre disponibile..

Infine, trovato il prodotto, puoi acquistarlo direttamente dal sito in pochi click e scegliendo la modalità di pagamento che desideri: dal contrassegno, al più sicuro circuito PayPal. L’articolo ti verrà subito spedito e grazie al servizio on line del corriere Bartolini potrai seguire la spedizione direttamente dal tuo computer!

Il toner di cui hai bisogno non è al momento disponibile?
Nessun problema, puoi ordinarlo subito telefonicamente via mail o fax!

Hai una vecchia stampante e non riesci a trovare più la cartuccia o il toner per farla ancora funzionare? Tranquillo, Copy Office ha la possibilità di reperire la merce fuori produzione proveniente anche dai principali mercati esteri.

Tutto questo ti viene offerto a prezzi convenienti e concorrenziali da copy-toner.it ed inoltre se hai una azienda, una ditta o un’attività, Copy Office è in grado di offrirti scontistiche ed offerte personalizzate.

Scopri quindi tutti i servizi , le offerte e le opportunità che ti può offrire Copy Office di Perugia visitando il nuovo sito di vendita on line di toner e cartucce per stampanti, fax e multifunzione di tutte le marche .. vai su www.copy-toner.it !

Francesca Tiberti
Francesca Tiberti (Responsabile pubblicazioni)