CORSI

Corsi di Visual Merchandising e Vetrinistica con Voucher Gratuiti di E.550

21/07/11

In Italia ne occorrerebbero 33mila, ben un terzo delle quali anche all’estero, in aumento i corsi di qualificazione; infatti le più grandi griffe e aziende con importanti brands commerciali sono alla continua ricerca di professionisti che si occupino dell’immagine dei propri spazi espositivi.

Assovisual, prima Associazione Italiana di Visual Merchandiser, ha tra i suoi obiettivi quello di operare con successo nella formazione di questi professionisti e il loro inserimento nel mondo lavorativo.

Sono a disposizione per frequentare il CORSO di SETTEMBRE 2011 full immersion (40 ore) che si svolgerà a Milano in via S.Marta 18 Zona DUOMO:
-7 VOUCHER formativi di E.550,00 cad. per le ultime 7 adesioni rivolte a: professonisti, tipolati, studenti, precari, dipendenti e inoccupati. (quota finale c/Voucher E.950,00)
inizio CORSO full immersion di 5 gg : 26 - 30 SETT.2011
TERMINE iscrizioni per il Voucher: 30 AGOSTO 2011
Per informazioni sulla professione e accesso ai contributi: SEGRETERIA tel. 02.48713521

Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre ai propri studenti lo sportello Stage & Placement che segnala gratuitamente alle Aziende, che ne fanno richiesta, i nominativi dei propri Visual. Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L’Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle sono alcuni dei brands aziendali che hanno richiesto collaborazione.

ASSOVISUAL associazione italiana visual merchandising
Massimo Pivetta (Presidente)