CORSI
Comunicato Stampa

Corso di Formazione per Insegnanti di Yoga in Olanda aprile 2015

30/04/15

In Europa organiziamo Corsi di Formazione per Insegnanti di Yoga, residenziali e non, con Certificazione Internazionale (RYT 200 ore), presso il nostro Ashram nell’est dell’Olanda. Il corso offre esattamente la stessa formazione e atmosfera dei nostri corsi tenuti in India. In questi corsi la formazione è seguita da autentici insegnanti indiani, vengono svolti tre volte l’anno e prevedono un numero di posti limitati per ogni corso.

FotoSi è appena concluso con grande successo il corso di formazione per insegnanti di yoga aprile 2015. grande orgoglio fra gli studenti che in un mese estremamente intensivo sono diventati dei professionisti capaci di gestire e creare classi di ogni genere. una esperienza irripetibile nella vita.
ora è tempo di progettare il prossimo!!
vi aspettiamo qui all'arhanta yoga ashram!!

Il nostro corso di Formazione per Insegnanti Yoga in Europa è tenuto dal maestro indiano Yogi Ram, docente principale e direttore dello Yoga Ashram Arhanta in India. Il corso di formazione intensivo di 200 ore presso il nostro Yoga Ashram in Europa è riconosciuto dalla Yoga Alliance e dalla Federazione Internazionale di Yoga.

Entro la fine di questo corso intensivo di quattro settimane sarai in possesso di una solida base per insegnare Yoga a chiunque. Imparerai come tenere lezioni di yoga regolari, come insegnare Yoga a persone anziane, ai bambini e alle donne in gravidanza.

Potrai anche migliorare le tue pratiche di Yoga e Meditazione e stabilire una routine ben fondata per continuare la pratica dello yoga nella tua vita quotidiana. In caso di superamento del corso riceverai la certificazione con la quale poter insegnare Yoga in tutto il mondo e registrarti con le federazioni e assicurazioni di Yoga di tutto il mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Arhanta Yoga Ashram
Responsabile account:
Yogi Emanuele (Maestro di Yoga)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere