CORSI
Comunicato Stampa

Corso di formazione sulle strategie per lo sviluppo dell’attività commerciale

07/09/10

Pensato per coloro che desiderano pianificare le attività di marketing e la gestione della rete di vendita della propria attività commerciale

Nel programma per la formazione 2010, la Camera di Commercio di Pisa, attraverso la sua azienda speciale A.S.SE.FI., organizza un corso di formazione pensato per chi vuole conoscere i sistemi e i metodi idonei a sviluppare al meglio la propria attività commerciale.

Il corso si svolgerà il 22 e 23 settembre 2010, dalle 9.30 alle 18.30 presso la Sede CCIAA di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa.

Il programma toccherà diversi punti di fondamentale importanza, con l’obiettivo principale di fornire strumenti teorici e pratici ai partecipanti, e permettere loro di progettare ed avviare con successo la strategia di marketing più adatta alla propria attività.
Eccolo in sintesi:

1.Evoluzione degli scenari competitivi
2.Ambiente, mercato, strategia: gli obiettivi, le risorse, i fattori critici di successo
3.Analisi esterna: il marketing conoscitivo
4.Lo sviluppo delle strategie e del marketing operativo: dagli obiettivi alla definizione del piano di marketing

Grazie al contributo della Camera di Commercio di Pisa che sostiene il 50% del costo totale, la quota d’iscrizione a questo corso è ridotta a € 200,00 (Iva esclusa).

Per informazioni o iscrizioni visitare il sito – inviare una e-mail a assefi@pi.camcom.it -oppure tel 050 503275 – fax 050 512365.

Fonte: Comunicati stampa Assefi

strategie sviluppo attività commerciale, formazione pisa, camera di commercio pisa, assefi, strategie marketing pisa




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Assefi
Responsabile account:
Valentina Bartalini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere