CORSI
Comunicato Stampa

Corso di Visual Merchandising: i NUOVI Contributi VOUCHER per MAGGIO 2012

22/03/12

La Crisi ECONOMICA comporta che in Italia di Visual Merchandiser - Vetrinisti Professionisti, ne occorrerebbero 33 mila, ben un terzo delle quali anche all’estero, in aumento i corsi di qualificazione;. Dalle le più grandi griffe alle aziende con importanti brands commerciali sono alla continua ricerca di professionisti che si occupino dell’immagine dei propri spazi espositivi.

Il Visual Merchandiser è la figura nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista e non si occupa solo della vetrina e dalla creatività più sfrenata ma anche dell’interno del punto vendita utilizzando le nuove leve di marketing Visivo, collaborando con Architetti e Designers anche nella scelta degli arredi e degli impianti di illuminazione.
- La sua carriera si può svolgere in due modi: o con l’assunzione in azienda o esercitando la libera professione.
L Associazione organizza,a Milano, la sua 38° Edizione del CORSO Visual Merchandising FASHION da 40 ore full-immersion

- INIZIO dal 21 Maggio 2012
- FINE al 25 Maggio 2012

per imparare efficacemente i segreti del mestiere includendo anche Visita Guidata nel "Quadrilatero della MODA" (via Montenapoleone - via della Spiga - Via S.Andrea - C.so Venezia).

ASSOVISUAL mette a disposizione 7 VISUAL-VOUCHER Contributi di Euro 550,00 ciascuno da poter richiedere entro il 30 Marzo 2012.

-Quota di iscrizione a listino E.1500,00
-Quota di iscrizione c/Voucher E. 950,00(entro il 30/03/2012)

Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende, in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati.
Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Miluna Perle e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all' Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.

Come ottenere I VOUCHER validi su tutto il territorio nazionale, accessibili a tutti:
-Basta INVIARE mediante MAIL a:
- assovis@sa-vetrinistica.it , la "richiesta del Voucher Sconto E.550,00 per CORSO Maggio 2012" entro il TERMINE stabilito.
-Riceverete entro 5 gg, il Modulo con un Buono -Voucher,spendibile per il corso in oggetto. (farà fede la data della Mail in ricezione).

Per informazioni sulla professione:
SEGRETERIA CORSI: tel 02.48713521 ra. Fax 02.40010029
mailto: assovis@sa-vetrinistica.it
da oggi è disponibile una infoline Assovisual Mobile:335.71.19.630



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ASSOVISUAL associazione italiana visual merchandising
Responsabile account:
Massimo Pivetta (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere